Cosa è accaduto al Grande Fratello Vip7? I Donnalisi rischiano grosso. Ecco per quale motivo
Dopo il van gate, dove Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi sono finiti in nomination d’ufficio per aver manomesso i microfoni, potrebbe arrivare un provvedimento anche per i Donnalisi che ieri notte hanno costruito una capanna al GF Vip per nascondersi dalle telecamere ed eludere i microfoni. Intanto sul web chiedono a gran voce agli autori del programma di prendere dei provvedimenti visto che i due gieffini hanno infranto il regolamento e di non proteggerli.
Infatti il regolamento del programma impedisce ai gieffini di parlare senza microfono e di non eludere le telecamere, cosa che invece Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno fatto stanotte proteggendosi nella tenda creata ad hoc dentro la casa del reality show di Canale 5.
Leggi anche–> Daniele Dal Moro si è accordato con Antonino su Oriana? Il complotto
I due stanno insieme tra alti e bassi da sei mesi, da quando cioè si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip. Tra litigi e momenti di passione, la loro storia dentro il reality sta andando avanti e per adesso, dopo una settimana in cui i due si erano allontanati, la relazione procede e sembrano essere in sintonia.
Ma cosa rischiano adesso i Donnalisi dopo il gesto di stanotte? Potrebbero essere eliminati o finire in nomination. Saranno presi provvedimenti come chiede il pubblico?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.