Donna si sottopone a chirurgia estetica in casa, muore a 35 anni

Donna si sottopone a chirurgia estetica in casa, muore a 35 anni

Donna si sottopone a chirurgia estetica in casa, muore a 35 anni. La persona che ha praticato l’intervento si è data alla fuga

A Maranello, in provincia di Modena, una donna di 35 anni è morta dopo un intervento di estetica fatto in casa da una sedicente persona, che si è spacciata per qualificata. Dopo l’intervento al seno, la donna ha accusato un malore che l’ha portata al decesso. La persona che avrebbe praticato l’intervento si è data alla fuga.

La vittima, Samantha Migliore, aveva accettato di farsi iniettare una sostanza al seno, una sorta di “infiltrazione” al seno a fini estetici, che le avrebbe causato la morte forse per shock anafilattico o per arresto cardiocircolatorio. Sarà l’autopsia a chiarire le cause effettive del decesso.

Leggi anche: RUSSIA, LE FIAMME DISTRUGGONO L’ISTITUTO DI RICERCA DELLE DIFESE AEROSPAZIALI

Non si conosce al momento nemmeno che sostanza le sia stata iniettata alla donna. Il personale sanitario del 118, intervenuto tempestivamente, ha tentato di rianimarla per circa un’ora, ma la 35enne è morta subito dopo l’arrivo all’ospedale di Baggiovara (Modena).

Della persona che ha effettuato l’intervento estetico non si sa molto, essendosi data alla fuga dopo poco il malore della donna. Probabilmente è di nazionalità estera, ma non si sa se sia un’estetista qualificata o meno.

La vittima, inoltre, nel mese di novembre 2020 era sopravvissuta a un tentato omicidio da parte dell’ex fidanzato, che le aveva sparato alla testa. In casa, durante l’intervento, pare fossero presenti l’attuale marito della donna e altri conoscenti.

Fonte immagine: <a href=’https://it.freepik.com/foto/mano’>Mano foto creata da wavebreakmedia_micro – it.freepik.com</a>

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto