Donatella Versace potrebbe lasciare la direzione creativa del marchio il prossimo febbraio
Il glow up di successo è stata una delle ultime e discutissime mosse di Donatella Versace, che proprio lo scorso dicembre inaugura il periodo delle Feste con il cambiamento estetico «più riuscito di sempre».
Questo è infatti quello che si è letto tra i canali social dei media di cronaca rosa che nelle ultime ore torniamo a parlare di Donatella Versace, volto iconico della moda Made in Italy nel mondo nonché direttore creativo di Maison Versace.
Sembra che la famosa sorella minore di Gianni potrebbe però dire addio alla direzione creativa del brand proprio il prossimo febbraio, periodo in cui sopraggiungerebbe la scadenza del contratto.
Il design director del marchio della Medusa potrebbe essere affidato a Dario Vitale, attualmente a capo del reparto creativo di Miu Miu.
Negli ultimi giorni i media di settore hanno provato a contattare la direzione del brand per confermare o smentire i recenti rumors ma senza successo.
Qualora le voci dovessero essere confermate, si chiuderebbe un capitolo che ha segnato per decenni la storia della moda italiana nel mondo e, nello specifico, del marchio della Medusa con conseguenze imprevedibili circa l’impatto finale sui consumatori fidelizzati.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.