Don Matteo 13: torna Flavio Insinna nei panni del capitano

Confermata la sua presenza in un episodio di Don Matteo 13: Flavio Insinna tornerà a vestire i panni del capitano Anceschi

Flavio Insinna tornerà a vestire i panni del capitano Anceschi: proprio oggi, giovedì 13 maggio, l’attore e conduttore tv indosserà sul set di Don Matteo 13 la sua divisa di carabiniere. Al momento si sa che la sua presenza è per un episodio della fortunata serie con Terence Hill nei panni di Don Matteo e del maresciallo Cecchini, interpretato da Nino Frassica. A confermare la sua presenza nella serie è stato proprio Flavio Insinna a Tv Sorrisi e Canzoni.

Flavio Insinna aveva recitano nel ruolo di capitano per ben cinque stagioni, dall’inizio sino alla quinta, quando poi al termine della stagione era convolato a nozze con la sindaca di Gubbio, l’attrice Milena Miconi, trasferendosi da Gubbio a Spoleto.

Leggi anche–> Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sono sposati con rito civile 

L’attrice invece non è stata riconfermata e proprio attraverso le storie Instagram del suo profilo ha espresso il suo disappunto per la decisione presa dagli autori di non confermarla nella serie Rai, che andrà di nuovo in onda su Raiuno: “L’episodio del matrimonio fece il botto, ma a quanto pare poco conta. Non è la prima volta che in una serie tv si assiste a scelte ‘strane’ e certo non sarà l’ultima. Di sicuro, io guarderò altro”, ha setto l’attrice.

Secondo quanto anticipato dal settimanale DiPiù Tv sulla serie la sindaca di Gubbio, interpretata dall’attrice Milena Miconi, moglie del capitano Anceschi(Insinna) morirà tragicamente e in modo misterioso prima che il marito rientri in città.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto