Domenica In, Pierpaolo Pretelli torna da Mara da neo papà: “la mia voglia di fare spettacolo”
Domenica In, Pierpaolo Pretelli torna da Mara Venier da neo papà per raccontare gli inizi della sua carriera televisiva e l’emozione della nascita di suo figlio Kian
La chiacchierata a Domenica In si apre la carriera di Pierpaolo Pretelli: da studente in Giurisprudenza a commesso ed ex velino di Striscia, poi il Grande Fratello Vip 5 e Tale e Quale Show, passando appunto per Domenica In. “Sono fiero di dove sono arrivato oggi sia per il lavoro sia per la famiglia”. L’ex gieffino parla del figlio: “sedici giorni di Kian ed è stata una gioia incredibile. La felicità è tanta. Abbiamo voluto questo bambino, ho trovato in Giulia la mia metà. Giulia è una ragazza di sani principi e tanti valori”.
“Cosa ti ha colpito di Giulia?” chiede Mara. Pier: “Il segreto del nostro rapporto è quello di ridere insieme”. “Quando ho visto che lei era convinta di voler diventare madre, allora ho capito che era il momento adatto”. I due parlano durante l’intervista di quando Pier e Giulia si sono conosciuti al reality show di Canale 5.
Leggi anche–> Grande Fratello, cambio di programmazione: salta una puntata. L’indiscrezione
La conduttrice chiede di Leonardo, il primo figlio di Pretelli, che vive a Miami con la madre e che ancora non ha potuto conoscere il fratellino. Presto comunque lo conoscerà. Pier torna a parlare del suo bimbo Kian: “Giulia dice che ho una parte sensibile molto femminile. Sono un mammo, mi manca solo allattarlo”.
“Come la mettiamo con il lavoro adesso?” Chiede la Venier. “Ho scoperto un’energia in teatro che mi regala un’emozione grande”. Infatti Pierpaolo sta debuttando in teatro con lo spettacolo ‘Rocky – The Musical’”. Così a fine intervista si esibisce proprio sul palco di Raiuno in un numero tratto dal suo spettacolo.