Domenica In: le anticipazioni della puntata del 21 marzo
Mara Venier è pronta ad allietare i telespettatori della domenica pomeriggio di Rai Uno con una nuova puntata di Domenica In
Alle 14:00 su Rai Uno arriverà una nuova puntata, la ventottesima per l’esattezza, di Domenica In. Alla conduzione Mara Venier, la “zia” più amata dagli italiani, che si interfaccerà con i suoi ospiti e approfondirà tematiche attuali con il suo stile e garbo inconfondibile e che piace ai telespettatori che domenica dopo domenica scelgono di passarla in sua compagnia.
La puntata, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento. Si aprirà con l’approfondimento e l’analisi della campagna vaccinazione anticovid e sui numeri dei contagi. In collegamento, interverrà il Ministro della Salute Roberto Speranza per parlare della ripresa della Campagna di Vaccinazione dopo il temporaneo stop al vaccino ‘Astrazeneca’. L’immunologo Le Foche farà il punto sui vaccini attualmente a disposizione nel nostro Paese per il contenimento della diffusione del virus Covid-19. Giovanna Botteri, Alberto Matano e Ferzan Ozpetek ripercorreranno, insieme a Mara Venier, questo anno di convivenza con la pandemia insieme ad alcuni ospiti in collegamento.
Per un’intervista tra passato, presente e progetti futuri, in studio ci sarà l’attrice Matilda De Angelis che si racconterà tra carriera e vita privata, parlerà della sua esperienza a ‘Sanremo 2021’ e presenterà la nuova serie tv ‘Leonardo’ in onda su Rai1 dal 23 marzo.
Come promesso da Mara Venier nella puntata di Domenica In andata in onda direttamente da Sanremo, in studio ci saranno alcuni dei protagonisti della gara canora. Saranno presenti: Bugo con la sua ‘E invece si’, Madame con ‘Voce’, Coma_Cose con ‘Fiamme negli occhi’ e Ghemon con ‘Momento perfetto’.
Spazio anche ai ricordi di un grande attore come Nino Manfredi per i suoi 100 anni dalla nascita. Ci sarà un collegamento con la moglie Erminia e il figlio Luca, che ha recentemente scritto il libro a lui dedicato ‘Un friccico ner core – I 100 volti di mio padre Nino’.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.