Domenica di relax per Ginevra Lamborghini: la speciale reunion con un’ex gieffina

Ginevra Lamborghini si è concessa una domenica di relax: la speciale reunion con un’ex gieffina. Ecco di chi si tratta

Ginevra Lamborghini negli ultimi mesi è in giro per l’Italia con la sua musica. La cantante dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip è tornata in studio per lanciare nuovi inediti. Lo scorso gennaio ha pubblicato in collaborazione con Alessandro Basciano l’inedito “I see u”. In pochissimo tempo il singolo di Ginevra e Alessandro è diventata una hit che continua a far ballare intere generazioni nei locali di ogni città. Ginevra sta incontrando numerosi fan durante i suoi live in giro per l’Italia.

Leggi anche –> Alberto De Pisis, arriva il chiarimento: ecco perché non riceve sorprese al GF Vip

Una speciale reunion di domenica…

In questa domenica di sole, la cantante Ginevra ha scelto di pranzare a Milano circondata dai suoi affetti più cari e non solo. L’ex gieffina ha raggiunto l’ex gieffina Cristina Quaranta per il pranzo della domenica. Le due ex gieffine si sono riviste presso il ristorante dove lavora proprio Cristina Quaranta. La Lamborghini ha immortalato questo momento tra le sue stories Instagram dichiarando: “Sorpresa, guardate chi sono venuta a trovare qui?”, Cristina afferma: “Dove siamo?”, Ginevra felice afferma: “Indovina..” e successivamente aggiunge: “Siamo dalla Cri, che ci sta trattando tanto bene. Io sono rovinata da ieri sera e invece lei è un fiore”. Cristina ironizza divertita: “Lei si diverte, io lavoro”.

I fan delle due ex gieffine sono rimasti affascinati da questa speciale reunion domenicale. Ginevra e Cristina nel corso della settima edizione del Grande Fratello Vip hanno instaurato un bel legame d’amicizia supportandosi a vicenda. La finale del noto reality show di Canale 5 si terrà lunedì 3 aprile, intanto gli ex gieffini continuano a supportare i propri compagni di avventura rimanti nella Casa in vista della finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.