La serie tratterà anche il delicato argomento del Covid. Uno dei personaggi si ammalerà e morirà
Realizzato da una storia vera, la serie tv di Raiuno Doc – Nelle tue mani 2 probabilmente vedrà di nuovo il suo via tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. Sta circolando in queste ore un’indiscrezione sulla perdita di uno dei personaggi: un medico morirà per Covid. La serie vede nel cast un gruppo di bravissimi attori, volti che sono entrati nel cuore della gente.
Si tratta di un cast ricco: Luca Argentero che interpreta Andrea Fanti; Matilde Gioli nel ruolo di Giulia Giordano; Gianmarco Saurino che interpreta Lorenzo Lazzarini; Sara Lazzaro nei panni di Agnese Tiberi; Raffaele Esposito invece interpreta Marco Sardoni; Alberto Malanchino nel ruolo di Gabriel Kidane; Silvia Mazzieri interpreta Alba Patrizi; Pierpaolo Spollon nei panni di Riccardo Bonvegna. E ancora: Simona Tabasco interpreta Elisa Russo; Elisa Di Eusanio veste i panni di Teresa Maraldi; Giovanni Scifoni interpreta Enrico Sandri; Beatrice Grannò interpreta Carolina Fanti; Pia Lanciotti interpreta Fabrizia Martelli.
Leggi anche–> Luca Argentero: Le donne di Doc – Nelle tue mani 2 (Video)
Ma ci sarà anche una new entry. E’ l’attrice Giusy Buscemi, che abbiamo visto recitare in Un Passo dal Cielo.
Il seguito della serie, nella sua seconda edizione, affronterà il tema della pandemia. Il covid entra dunque nell’ospedale di Fanti e vedrà ammalare uno dei medici. Stando alle anticipazioni svelate da Nuovo tv potrebbe trattarsi di Gianmarco Saurino, che interpreta Lorenzo Lazzarini. Ecco cosa scrive il settimanale: «Uno dei personaggi principali morirà probabilmente a causa del Covid-19. Le voci attuali fanno il nome di Lorenzo Lazzarini, il giovane medico interpretato da Gianmarco Saurino, ma al momento non vi sono certezze né conferme.»
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.