Disavventura per Monia Venturini, costretta a fermare la diretta al Tg1

Disavventura per Monia Venturini, costretta a fermare la diretta al Tg1

Disavventura per Monia Venturini, costretta a fermare la diretta al Tg1 e a lasciare la postazione, destando preoccupazione

Durante l’edizione delle ore 20 del Tg1, in onda ieri 18 novembre, la giornalista Monia Venturini è stata costretta a interrompere la diretta dall’Egitto.

Dopo il collegamento dalla sede italiana, nel corso del Tg1, Monia Venturini ha iniziato il suo servizio, quando all’improvviso si è fermata e ha detto: “Chiedono ai paesi ricchi che hanno inquinato i danni per i cambiamenti climatici. Purtroppo ehm.. scusate, scusate ho un problema”. La giornalista Rai ha lasciato la postazione, interrompendo la diretta.

La linea, dunque, è ritornata allo studio, dove Giorgia Cardinaletti, che era alla conduzione, ha ringraziato e ha proseguito con grande professionalità il Tg. L’episodio, tuttavia, non è passato inosservato e in molti si sono chiesti cosa fosse accaduto.

Le ipotesi avanzate sono state diverse: dal malore della giornalista ad un problema tecnico. Successivamente è stata la stessa inviata a chiarire l’accaduto: “Tutto ok, sto bene. Non ero autorizzata a fare il collegamento e ho dovuto interrompere”, ha scritto sui social Monia Venturini.

In un secondo momento, la giornalista ha ulteriormente rassicurato sulle sue condizioni di salute e ha spiegato: “Non stavo morendo in diretta, mi hanno bloccato perché qui non si poteva fare collegamento”. Stato di polizia appunto. Tutto ok, sto bene. Ripeto che non ero autorizzata a fare il collegamento e ho dovuto interrompere”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto