L’ex calciatore è stato vittima di un tentativo di rapina a mano armata
Spavento per Mark Van Bommel. L’ex calciatore del Milan è stato infatti vittima di un tentativo di rapina a mano armata nella sua casa di Aversa.
Fortunatamente la vicenda ha avuto lieto fine grazie alla prontezza dell’uomo con il rapinatore che alla fine si è dato alla fuga.
Nella notte di lunedì, Van Bommel stava rientrando nella sua dimora alla guida della Porche. Peccato che ad attendere, al buio ci fosse il malintenzionato.
Quest’ultimo voleva sorprenderlo e rubargli l’auto dal valore di oltre 100 mila euro. Ha aspettato qualche minuto e poi ha sorpreso Van Bommel con tanto di torcia e pistola in mano.
Leggi anche: Calcio, tragedia in seconda categoria: muore il portiere Davide Gavazzi
L’ex capitano della Nazionale olandese, però, è rimasto alla guida della macchina e a mente lucidissima ha subito fatto marcia indietro nel garage. Non era infatti ancora riuscito a parcheggiare l’auto ma aveva solo fatto delle manovre prima di essere sorpreso.
La mossa di Van Bommel ha colto di sorpresa l’uomo anche perché nel tentativo di fare retromarcia ha urtato una mercedes il cui allarme ha iniziato a suonare.
Il rumore e la situazione circostante hanno così agitato il ladro che è fuggito. Van Bommel ha poi chiamato le autorità.
Alla stampa olandese ha detti: “È stato scioccante ma ho capito che dovevo agire in fretta. Facendo retromarcia sono riuscito a scappare, per fortuna è finita bene così”.
Il giorno dopo è tornato al lavoro per seguire la sua squadra, l’Anversa che ha anche manifestato sostegno: “Daremo tutto il supporto necessario e ciò di cui avrà bisogno”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.