Disavventura per John Malkovich a Venezia. Ecco cosa è successo al suo arrivo nella città lagunare per le riprese di Riplay
Disavventura per John Malkovich a Venezia. L’attore e regista americano si trova nella città italiana per le riprese di “Ripley”, la serie tv ispirata ai romanzi di Patricia Highsmith.
L’attore avrebbe dovuto alloggiare presso l’hotel Danieli, uno dei più lussuosi della città lagunare, ma al check in l’attore è risultato sprovvisto di Super Green Pass. Per questo motivo, il suo soggiorno presso l’albergo non è stato possibile.
Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Gazzettino”, la produzione ha dovuto cercare all’ultimo momento una casa privata per ospitare l’attore hollywoodiano.
Leggi anche: ROBERTA METSOLA, CHI È LA NUOVA PRESIDENTE DELL’EUROPARLAMENTO
Nel cast, oltre a Malkovich anche Andrew Scott, Johnny Flinn e Dakota Fanning. Quest’ultima ha raggiunto la città dopo qualche giorno, perché risultata positiva al Covid.
Le riprese della serie, diretta dal regista Steven Zaillian, dureranno a Venezia circa un mese, e come scenario sono state scelte piazza San Marco, campo San Polo, il ponte dell’Accademia e la stazione Santa Lucia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.