Diretta Isola dei Famosi: puntata di lunedì 18 aprile

Diretta Isola dei Famosi di lunedì 18 aprile. Nono appuntamento con il reality show: ecco i dettagli

Diretta Isola dei Famosi: la nona puntata del L’Isola dei Famosi riserva tante sorprese, novità e colpi di scena. Quale coppia di naufraghi lascerà l’Isola?

La nona puntata de L’Isola inizia con un vero e proprio confronto: i due gruppi, Cucaracha e Tiburon  si ritrovano faccia a faccia per chiarire gli ultimi avvenimenti accaduti sull’isola. Tutti contro tutti, la conduttrice Ilary Blasi mostra ai naufraghi la clip sul litigio tra Edoardo e Blind. Edoardo infastidito afferma: “Loro hanno esultato perchè noi non mangiavamo. […] Blind, Roger ed Estefania parlavano ed esageravano”. Blind replica: “Io sono venuto qui per ritrovare me stesso”. Nicolas mette i puntini sulle i: “Quando loro hanno perso il fuoco non abbiamo esultato, non c’è nulla di bello quando qualcuno perde del cibo”.

Dopo la clip su Jeremias…
Edoardo Tavassi sostiene che alcuni naufraghi temono Jeremias. Edoardo: “Con lui che è Rodriguez fanno tutti i lecchini…” Laura infuriata sbotta: “Così offendi tutti”. Edoardo rettifica aggiungendo: “Roger, Estefania e Blind, sono i nomi di chi sta appresso a Jeremias”. Ilary Blasi dallo studio replica: “Edoardo non ha paura del cognome Rodriguez”. Roger si espone su cosa pensa di Jeremias: “La prima nomination che ho fatto è stato nominare Jeremias”. Blind si trova bene con Jeremias e dichiara: “Lo vedo come un fratello maggiore sono sempre stato coerente. Non ho bisogno di chiedergli nulla”.

Leggi anche –> cecilia rodriguez e ignazio in puglia lesilarante sketch stay tuned video

Jeremias raggiunge zona nomination…
Il naufrago raggiunge la zona nomination per chiacchierare con Ilary Blasi. Nella clip Jeremias si racconta a 360 gradi con tutte le sue fragilità affermando: “Una volta mettevo lo scudo ora non sono più così”. Jeremias tra le lacrime dichiara: “Voglio chiedere scusa se ho ferito il pubblico italiano. Mi manca l’approvazione delle persone, sono stato una persona reale […] Per andare più nel profondo io sono Rodriguez e sono 15 anni che subiamo degli attacchi inutili”.

Prova resistenza…
La prova resistenza viene vinta da Laura Maddaloni e dunque la squadra dei Tiburon. I naufraghi vincono il casatiello Hondureno.

Playa Sgamada….
Dopo la clip su Marco Cucolo e Lory del Santo, Ilary Blasi comunica ai naufraghi su Playa Sgamada, che due di loro potranno rientrare in gioco. Inoltre la conduttrice propone una Super prova per Marco Cucolo. Il naufrago dovrà fare 12 giri dell’Isola cercando di battere il record di 23 minuti e 44 secondi, per permette a Lory di rientrare in gioco. Marco accetta la sfida.

Estefania e Guendalina…
Ilary si ricollega con la Palapa per chiacchiere con Estefania e Guendalina sugli ultimi avvenimenti sul loro legame.  Guendalina dichiara: “Io sono sconvolta dalle amicizie con quel gruppo”, Estefania replica: “Prima di tutto l’amicizia è una cosa. Lei mi ha detto che era sconvolta perchè si erano messi d’accordo per votare Licia”, dopo le parole di Estefania, fine la naufraga Guendalina nega rivelando cos’è accaduto.

Il verdetto…
Intanto Ilary in Palapa comunica il verdetto definitivo tra Jeremias, Etefania-Roger. Il pubblico ha deciso che Jeremias Rodriguez deve abbandonare la Palapa, la sua avventura continuerà a Playa Sgamada. Jeremias sceglie di dare il Bacio di Giuda alla naufraga Guendalina.

La sfida di Cuculo
Cucolo vince la sfida. Ed andrà al televoto flash con Clemente e Gustavo, solo uno dei tre naufraghi tornerà a Playa Palapa insieme a Lory Del Santo. Il naufrago che può rientrare in gara è: Marco Cucolo.

Prova ricompensa
I naufraghi si sfidano in una prova ricompensa, l’inviato Alvin rivela cosa c’è in palio: un caffè con la moka. La prova del fango viene vinta dalla squadra dei Tiburon. Sull’isola arrivano anche Lory Del Santo che farà parte dei Cucaracha e Marco Cucolo farà parte dei Tiburon.

Guendalina e il suo amore
Ilary propone ad Edoardo di sacrificarsi per far far vivere una sorpresa a sua sorella Guendalina. Edoardo accetta e si lascia depilare l’ascella da Guendalina. Dietro la tenda la naufraga riceve un videomessaggio da parte del fidanzato di Guendalina. “Vedere Guendalina che sta bene ed è felice vale tutti i peli del mondo” replica Edoardo.

Jovana torna in studio…
In studio arriva l’ex naufraga Jovana che nella scorsa puntata ha scelto di ritararsi dal gioco a causa di un problema di salute riscontrato. Emozionata fa un resoconto della sua breve ma intensa avventura.

Prova Leader…
Prima manche, i primi naufraghi della squadra dei Tiburon a sfidarsi sono: Alessandro, Licia e Estefania. Vince Licia. Parte la seconda manche della squadra dei Cucaracha si sfidano: Edoardo, Guendalina e Nicolas, vince Nicolas.

Playa Sgamada…
Su Playa Sgamada, Gustavo e Clemente accolgono sull’isola il naufrago eliminato da Playa Palapa, arriva Jeremias Rodriguez che da oggi continuerà la sua avventura su Playa Sgamada. “Grazie al pubblico, grazie mille” ha replicato Gustavo. Dopo essere approdata a Playa Sgamada Jeremias spiazza tutti affermando: “Abbandono l’isola”, il naufrago sceglie di tornare a casa, in Italia.

Scontra tra Blind e due naufraghi…
Scontro tra Blind e gli ultimi due naufraghi arrivati sull’isola, Licia e Marco. La naufraga affronta un confronto in diretta con il giovane.

Floriana in studio
L’ex naufraga Floriana Secondi torna in studio dopo l’eliminazione avvenuta nella scorsa puntata. Floriana ripercorre la sua breve ma intensa carriera vissuta all’Isola attraverso le domande della conduttrice.

Le nomination…
La nona puntata si conclude con le nomination. I naufraghi ufficialmente al televoto sono: Ilona, Estefania-Roger, Marco Senise e Nick.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto