Diretta Isola dei famosi, puntata 8 aprile: ingresso trionfale in studio per Vladimir Luxuria

luxuria

Scatta la nuova edizione dell’Isola dei famosi 2024: la diretta della prima puntata del reality condotto da Vladimir Luxuria

Su Canale 5 parte la nuova edizione de L’Isola dei famosi 2024. Il programma condotto da Vladimir Luxuria prende il via sulle reti Mediaset, tutti gli aggiornamenti in diretta testuale della prima puntata.

Inizia la puntata

Vladimir Luxuria entra in studio, ingresso trionfale della conduttrice: “Mi piacerebbe trasmettere le prime emozioni che sento quando risuona la sigla e ricordo le emozioni. Sarà solo il primo capitolo, i protagonisti hanno delle storie pazzesche”. Luxuria dedica un pensiero anche agli ex conduttori, Ilary compresa, prima di presentare i suoi compagni di viaggio.

Arrivano i primi naufraghi

E’ il momento di accogliere i primi concorrenti dell’Isola dei famosi, tocca all’attrice Marina Suma e al ballerino Samuel Peron. E’ poi la volta di Aras Senol, attore lanciato da Terra Amara. Arriva la volta di Matilde Brandi, Francesca Bergesio ed Edoardo Stoppa. Il messaggio di Luxuria per l’inviato di Striscia: “Spero ti piacciano anche gli animali dell’isola, è una specie particolare”. Tocca anche a Chef Joe Bastianich, attesissimo alla vigilia del programma. Poi arriva la volta di Valentina Vezzali e Greta Zuccarello.

L’annuncio di Vladimir Luxuria

A sorpresa Vladimir Luxuria ha annunciato che in Honduras è sbarcato un gruppo di concorrenti non famosi due giorni fa. Sono quattro personaggi comuni che si metteranno in gioco con il resto del cast. Luxuria prevede “fulmini e saette”.

Altri naufraghi approdati sull’Isola dei famosi

Spazio all’Isola dei famosi anche per chef Edoardo Franco, Luce Caponegro e Maitè Yanes.

Prima prova ricompensa all’Isola dei famosi 2024

Arriva il momento della prima prova all’Isola dei famosi 2024. C’è in palio l’immunità. La prima manche la vince Greta. Arriva il momento della prova per gli uomini. Il vincitore della manche sfiderà poi Greta, che ha ricevuto i complimenti dello studio. Vince Artur Dainese, che sfiderà Greta alla prova del fuoco. E Vladimir coglie l’occasione per presentare Artur ed Edoardo Stoppa al pubblico.

I vip scoprono la presenza dei vip all’Isola dei famosi

Vladimir Luxuria rivela ai naufraghi la presenza dei nip. I concorrenti scoprono dunque che presto si ritroveranno a condividere l’avventura con altri concorrenti.

La prova del fuoco

Greta e Artur si sono sottoposti alla prova del fuoco ed entrambi hanno raggiunto quota 3:08. Il primo leader sarà dunque definito tramite altre modalità. I naufraghi eleggono Greta come la prima leader di questa edizione.

Arriva il momento delle nomination

E’ tempo di nomination all’Isola dei famosi. I naufraghi sono chiamati a fare un nome a testa di un concorrente che vorrebbero fuori dall’Isola.

I nominati della puntata

Vladimir legge i nomi dei nominati: sono Artur e Luce. Greta, leader, manda al televoto anche un altro concorrente e fa il nome di Joe. I non famosi invece mandano al televoto Samuel Peron.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi