Diretta Grande Fratello Vip: puntata di lunedì 5 dicembre

Diretta Grande Fratello Vip, per il ventesimo appuntamento nuovi incontri e sorprese per i concorrenti

Diretta Grande Fratello Vip , ventesimo appuntamento del reality show riserva ai vipponi nuove sorprese e nuovi confronti. Durante la diretta ci saranno tanti colpi di scena.

L’annuncio del conduttore
“Il pubblico ci ama a tal punto che ci vuole anche nel week end. Andremo in onda anche il sabato sera” dichiara il conduttore Alfonso Signorini.

Antonino vs Oriana
Dopo aver vissuto degli alti e bassi, tra Oriana e Antonino c’è stato un riavvicinamento. In diretta Oriana dichiara: “Io l’ho spiegato a lui, mi sono sentita così male che lui faceva capire come se tra noi non era successo ma niente, tipo che io mi stavo facendo dei film”. Antonino replica: “Sono stato io ieri, anche con un pò di imbarazzo a chiederle se lei aveva percepito se l’avessi presa in giro o addirittura usata”.

Antonino, Antonella ed Edoardo: il confronto
In super led, Antonino, Antonella ed Edoardo affrontano un chiarimento poichè Antonella ha indossato per giorni delle camicie di Antonino.
“Perchè tu hai chiesto proprio ad Antonino una camicia?” chiede il conduttore, la Fiordelisi replica: “Io in realtà l’ho chiesta a lui perchè il giorno prima mi aveva prestato una camicia che in realtà era di Alberto, poi per cambiare, visto che io sto aspettando i vestiti che ancora non mi sono arrivati, ho chiesto a lui le camicie perchè ne ha tante e le prestava anche un pò a tutte. Non l’ho fatto apposta”. “Quando io le ho chiesto: “Scusa ma tu ci hai pensato che poteva darmi fastidio i vestiti di Antonino visto i trascorsi che abbiamo avuto? Lei ha detto: “Si ci ho pensato” dichiara Edoardo. “Ci ho pensato, ma non l’ho fatto apposta” replica la Fiordelisi.

Il conduttore chiede a Donnamaria: “Secondo te Antonella l’ha fatto apposta?”, Edoardo replica: “Antonella ha questo modo di provocare da una parte a me piace, quando si tocca un argomento che è quello di Antonino, dove c’è stato un passato che a me ha fatto male a me da fastidio. Secondo me supera un limite”.

LEGGI ANCHE: SANREMO, NUOVA ESCLUSIONE PER I JALISSE: “CI RIPROVEREMO”

Una sorpresa per Antonino…
Per Antonino arrivano per una sorpresa speciale le sue sorelle Assunta e Lucia. Assunta dichiara: “Sono e siamo super felici perchè tu sei così, c’è poco da spiegare tu sei fatto così. Sono molto orgogliosa di te, mi manchi. […] Io e te ce le diciamo le cose, devo ringraziare mamma e papà perchè comunque tu sei il regalo più bello che la vita potesse darmi e che hanno fatto loro, io non mi ricordo un solo giorno senza di te. Devi lasciarti scivolare un pò le cose di. dosso”, Antonino replica: “Prima non ero così”, Assunta aggiunge: “Tu pensa che se fai bene o se fai male la gente ti giudicherà sempre”. In giardino arrivare anche Lucia, la sorella minore di Antonino che dichiara: “Io voglio dimostrarti che sto crescendo e voglio che tu mi veda una donna che sta crescendo. Io sono estremamente orgogliosa di te perchè ti sei aperto tanto, per me è fondamentale anche parlando di papà che è sempre stato un argomento particolare, però il fatto che tu ti stia aprendo per me è una delle soddisfazioni più belle che potessi darmi.”.

Il verdetto..
Tra Micol, Patrizia e Luciano, il vip salvo è: Micol. Il vip che deve abbandonare la Casa è: Luciano.

Pamela Prati vs Patrizia Rossetti e Wilma Goich..
Pamela di fronte a Patrizia dichiara: “Io non sono venuta qui per aggredirti, mi è dispiaciuto sentire delle cose dette da te e Wilma dire delle cose verso un’altra persona, Micol. […]  Mi dispiace che non sono riuscita a farmi capire da te. […] Ci sono rimasta male, io non ho mai fatto un confessionale parlando male di te”. 

Patrizia replica: “Prima di tutto il “vergognatevi” è una parola che non mi piace. […] Io in faccia te le ho sempre dette le cose. Il tuo comportamento in studio mi ha destabilizzata perché potevi dire la tua senza essere aggressiva”.

Pamela verso Wilma dichiara: “Io non ti volevo offendere […] io sono amica vostra e voi non avete avuto una parola carina nei miei confronti”. La Goich replica: “L’unica cosa che mi ha dato fastidio è stata la parola vergognatevi”.

Micol ed Edoardo…
Micol afferma: “E’ una persona che mi piace moltissimo che sto conoscendo piano piano, non ho mai avuto l’esigenza di andare oltre”. Edoardo replica: “mi sa tanto di palo questa frase”. Micol aggiunge: “No, non mi precludo mai nulla”.

Micol vs Antonella…
In diretta nel corso della ventesima puntata, Antonella scopre le dichiarazioni di Micol e Giaele in giardino. Il conduttore afferma: “Limitata mentalmente mi sembra un’espressione infelice”. La Incorvaia dopo la clip replica: “Effettivamente è una frase un pò infelice, mi riferivo alla ristrettezza di vedute in alcuni contesti nello scherzo, abbiamo diversi modi di scherzare. Limitatezza in quel senso”. 

“Sono felice di essere come sono, almeno sono vera e sincera. E non mi piacciono le persone come te Micol, ci avevo visto bene su di te, sei veramente falsissima, me ne hai dette sempre di ogni in modo carino mi stavo avvicinando perchè mi stavo fidando di te. Tu sei una grande falsa e una pessima persona” replica Antonella.

L’annuncio di Signorini
Ginevra Lamborghini entrerà nuovamente nella Casa per alcuni giorni, il conduttore dichiara: “Vai in quarantena ed entrerai nella Casa lunedì”.

Le Nomination…
Gli immuni della settimana sono: Luca e Antonino, Oriana e Micol. In nomination ci sono: Daniele e Charlie.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto