Diretta Grande Fratello: puntata di giovedì 16 novembre

Diretta Grande Fratello, Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella ventesima puntata?

Diretta Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella ventesima puntata del reality show di Canale 5?

Perla arriva in studio…
Perla arriva in studio, il conduttore l’accoglie con queste parole: “Ti auguro di godere al massimo questa esperienza. Avrete modo di confrontarvi, devi fare anche la tua esperienza, raggiungi la porta rossa”.

Leggi anche –> Anita Olivieri attacca: “Senza Garibaldi Beatrice Luzzi sarebbe già uscita”

Alex ed una comunicazione importante…
Nel corso della diretta lo sportivo Alex comunica ai suoi coinquilini l’esito e la decisione della WADA, ovvero l’Agenzia mondiale antidoping. Il responso rivelato dal gieffino ha spiazzato tutti. Alex dichiara: “Sarò sintetico. La decisione è stata annunciata dopo due anni e non è stata favorevole. Io sono molto dispiaciuto perchè ritengo che questa decisione sia una decisione profondamente sbagliata. Sbagliata perchè non è una decisione presa in una maniera neutra, ma credo di pagare il fatto di non aver mai accettato il verdetto di una giustizia sportiva e per aver lottato per anni nella mia innocenza. Sono qui da dieci settimane con voi, e ho sempre dato il massimo, io di rimpianti non ne ho. Nei prossimi giorni valuterò i prossimi passi da fare sia per la questione della squalifica sia per la mia permanenza qui in Casa”. 

“Non mollare mai. Siamo tutti con te” commenta il conduttore. Il commento a caldo di Giampiero: “[…] L’atleta innocente di nome Alex chiede una riduzione della pena di poche settimane, una riduzione che gli permetta di qualificarsi per le prossime Olimpiadi, lui che ogni mattina compie quasi 50 kilometri”. Tra le lacrime anche Fiordaliso aggiunge: “Mi dispiace, gli voglio bene. Infrangere i sogni di una persona che ce la mette tua è brutto”, Vittorio conclude: “[…] Da sportivo e da uomo, non posso che ammirare il comportamento di questo atleta”. Alex raggiunge la Mistery della Casa dove in collegamento ritrova sua moglie Kathrin: “Sei un atleta tornerai ad essere un’atleta. Sei tu che scegli le gare dove ti guardano i tuoi bambini. I bambini sono orgogliosi e contenti di vederti in gara. Sei un esempio per tante persone che subiscono ingiustizie come te e non mollano”.

Scontro tra Massimiliano e Fiordaliso…
I due gieffini tornano a confrontarsi in diretta. “Lui ti guarda sempre male, non ti parla, mi innervosisce, ho usato dei termini pesanti, ma il concetto è quello lì” afferma Fiordaliso. L’attore, commenta: “Forse la mania di protagonismo ce l’hanno loro”.

Cesara Buonamici chiede all’attore il perché del suo umore molto nervoso e il concorrente risponde di aver avuto una sola giornata storta e di essere sempre additato, mai capito. Tuttavia, l’opinionista continua a spronare Massimiliano a essere più divertente, più comprensivo.

Giampiero Mughini abbandona la Casa
Giampiero dichiara: “Premesso che le mie sono inerzie e bricioline su un piatto rispetto a quelle di Alex. Sono qui purtroppo non a pronunziare una di quelle battutacce che mi vengono facili facili, […] a comunicarvi che fra pochi minuti, io lascerò questa dannatissima casa. Questa decisione che è dolorosa è dovuta due cause: la prima è una sorte di vigliaccheria che in me è sopravvenuta dopo un mese dove io non ho i miei cinque quotidiani al giorno, dove sono amputato dalla mia biblioteca […] Per me in questi ultimi trent’anni sono stati decisivi i libri che ho scritto, sono stati quei libri a tessere le ossatura di cui sono fatto e c’è un libro che per contratto io devo consegnare a fine anno, a fine dicembre, ed  un libro che io devo scrivere ancora una parte difficile, non sono bene come, e bene questo libro, non posso rinunciare. […] Questo mio libro ha bisogno di quest’ultimo mese di lavoro. Io vi chiedo scusa e per me è dolorosissimo, ciascuno di voi è aspettato a casa mia”.

Rosy si espone su Letizia… e Nicole. 
Rosy Chin si esposta su Letizia dopo aver letto le parole della sua ex fidanzata Nicole. In diretta nel corso della nuova puntata Rosy spiega: “Se cerchi di parlare bene di una storia, tanto da voler come tappare la bocca dall’altra parte non ti pulisci la coscienza in questo modo […] Io conosco Nicole da tempo, mi aveva parlato di un rapporto che fosse finito. Entrando in questo programma non ho mai voluto essere condizionata del loro rapporto. Ci siamo conosciute poichè lei vende dei prodotti di alimenti”. Rosy replica: “[…] Le ho donato tutto me stessa, fino a farmi assorbire. Fino a quando non ho sopportato più i capricci”. Letizia dopo aver ascoltato le parole di Rosy e aver letto le nuove dichiarazioni della sua ex fidanzata Nicole, dichiara: “Non ho voluto tappare la bocca a Nicole, non volevo raccontare questa storia perché sapevo che c’erano dei punti negativi. Come tutto quello che vivo, non ho motivo di denigrare un rapporto, mi tengo il bello di quello che è stato. Non volevo tappare la bocca a nessuno e ha fatto bene lei a dire la sua verità. […] Non sono entrata qui come un santa, ognuno di voi ha avuto un passato, gli errori sono stati fatti. Ho sempre detto che con lei ho sbagliato. Se c’era una persona a cui dovevo chiedere scusa è lei”.

Perla è una nuova concorrente…
Perla varca finalmente la porta rossa della Casa più spiata d’Italia diventando a tutti gli effetti una concorrente dell’ottava edizione. “Che emozione, sembra di conoscervi già” dichiara Perla abbracciando e salutando le gieffine della Casa in attesa di incontrare Mirko. Mirko raggiunge il salone dove ritrova tutte le donne della Casa, e scopre che Perla è ufficialmente nella Casa come concorrente. “Buona sera” dichiara Perla abbracciando il suo ex fidanzato. Mirko commenta: “Alfonso, stiamo in fascia protetta? E’ uno scherzo?”. “Devi sapere che Perla è una concorrente del GF” dichiara il conduttore dallo studio. “Sei uno… puntini, puntini” commenta Mirko e poi aggiunge: “Io e Ciro questo presentimento ce l’avevamo”.

Il verdetto del televoto…
Il preferito del pubblico tra Anita, Beatrice, Ciro, Grecia, Massimiliano e Rosy è: Beatrice. A sorpresa, il conduttore comunica che anche Anita è la preferita del pubblico.

Angelica e il rapporto con suo padre…
Pierluigi, il papà di Angelica scrive una lettera. La gieffina commenta: “Papà voglio dirti che qui dentro sto facendo un percorso … sto rivalutando tutto quello che è successo tra noi due. Sto imparando il valore del rapporto con le persone. Voglio recuperare il nostro rapporto”.

Nomination…
Beatrice ed Anita sono immune. Questa settimana in Nomination ci sono: Ciro, Giuseppe, Grecia, Letizia, Rosy e Paolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi