Diretta Grande Fratello: puntata 23 dicembre 2023

Torna in prima serata su Canale Cinque il Grande Fratello di Alfonso Signorini: il reality in onda con la 28esima puntata di questa edizione

Alfonso Signorini torna a spalancare le porte del Grande Fratello al pubblico con la 28esima puntata del reality. Una settimana dopo l’ultima volta il programma torna a popolare il piccolo schermo con una puntata che si preannuncia scoppiettante. Dal ritorno nella Casa di Beatrice Luzzi all’eliminazione, passando per le sorprese e nuove nomination. Andiamo a vedere in diretta tutto quello che accadrà nella Casa.

Alfonso Signorini introduce i temi di puntata

Sta per iniziare la puntata. Nel filmato introduttivo Signorini ha anticipato il rientro nella Casa di Beatrice Luzzi, due nuovi arrivi e il ritorno di Mirko Brunetti per un confronto con Perla e Greta.

Beatrice Luzzi torna nella Casa

Beatrice Luzzi è in confessionale e si prepara a tornare nella Casa. L’attrice, dopo essere stata vicina al padre per un delicato intervento, si appresta a fare ritorno in gioco. “Ammetto che mi è mancata la Casa” ha detto l’attrice. Poi Beatrice è rientrata nella Casa dove ha avuto la possibilità di riabbracciare tutti i compagni di gioco.

Tensione tra Rosanna Fratello e Fiordaliso

Nella Casa del Grande Fratello si torna a parlare dello scontro e della tensione continua tra Rosanna Fratello e Fiordaliso, oltre che lo scontro tra Rosanna e Rosy Chin.

Greta torna a parlare di Mirko

Nuovo confronto in arrivo nella casa del Grande Fratello tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti. La modella ha chiuso: “Adesso mi è indifferente, forse fuori dalla Casa ha capito che non ero la persona adatta a lui”. Reazione concorde di Mirko: “Tra di noi si è rotta la magia. Le tue parole mi hanno fatto molto male, non me l’aspettavo. Io ho messo un punto, stando fuori mi sono reso conto che ho bisogno di me stesso. Non amo più Greta”.

Mirko incontra anche Perla

Perla ha scritto una speciale lettera per Natale a Mirko. Adesso arriva il momento di un nuovo confronto tra i due che si riabbracciano: “Raccontati, fatti conoscere per quello che sei” il consiglio di Mirko.

Una sorpresa per Marco Maddaloni

Marco Maddaloni incontra la famiglia, con la moglie e i bambini corsi ad abbracciare il papà.

Due nuovi ingressi al Grande Fratello

Nella casa del Grande Fratello entrano due nuovi concorrenti. Tocca a Stefano Miele e Sergio D’Ottavi. Signorini chiama Grecia e le propone di restare in tugurio per salvare la permanenza in gioco dei due nuovi arrivati. L’attrice accetta ma deve scegliere un concorrente con il quale trascorrere il Natale. Fa il nome di Vittorio, ma Signorini le rivela che si trattava di uno scherzo.

La coreografia di Natale

Per i concorrenti del Grande Fratello arriva il momento del balletto di Natale. Una prima parte del cast si è esibita nel palco allestito per l’occasione. Alfonso Signorini, dopo essersi complimentato con i ragazzi, ha applaudito Letizia Petris che si è occupata della coreografia.

La linea della vita di Vittorio Menozzi

Per Vittorio Menozzi arriva il momento di raccontare la propria vita nella casa del Grande Fratello. Il modello incontra il papà nella casa del Grande Fratello. “Ho visto un percorso nel quale ho lasciato un ragazzo e ritrovato un uomo. Sono contento di te, siamo contenti, ti vogliamo bene tutti”.

Federico e il corteggiamento di Anita

Federico ha corteggiato Anita a più riprese nella casa del Grande Fratello, ma la bionda romana ha ammesso dopo aver rifilato un due di picche: “Io ho la testa occupata”. La reazione del modello: “Se mi devo beccare un palo me lo prendo senza nessun problema”.

Greta incontra la madre al Grande Fratello

Marcella, la madre di Greta, è entrata nella casa del Grande Fratello per una sorpresa alla figlia. La donna ha puntato il dito contro Brunetti, ammettendo di essere rimasta delusa da lui: “Non è stato corretto con me Mirko, la frase della falsa non mi è piaciuta e anche l’altra situazione”. Tensione tra la madre e Mirko, con Greta che ha invece implorato la mamma di evitare il discorso. Imbarazzo nella casa e in studio.

Federico candidato all’eliminazione

Dopo aver perso lo scontro con Greta, Federico è il prossimo concorrente candidato all’eliminazione.

Iniziano le nomination al Grande Fratello

Arriva il momento delle nomination nella casa del Grande Fratello.

I concorrenti in nomination

I concorrenti nominati sono Grecia, Monia e Perla. La meno votata sarà la seconda candidata all’eliminazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.