Diretta Grande Fratello, lunedì 30 settembre: arrivano le prime sorprese

Diretta Grande Fratello, lunedì 30 settembre: inedite sorprese per i concorrenti 

Diretta Grande Fratello, lunedì 30 settembre.

Jessica, Giglio e Yulia
Il conduttore chiede a Jessica: “Come vede il fidanzato di Yulia questa situazione da fuori?”. “Ma niente che male c’è? Sono amici” replica la cantante. Yulia interviene: “E’ una grande mancanza di rispetto. Io sono una ragazza di 26 anni, che mi sto esponendo. Non mi sembra che sto facendo niente di male. Non ci vengo a giocare con voi, perché vi siete fatti il gruppetto vostro. Guarda parlo con tutti tranne che con te”. Il conduttore chiede: “Helena come vedi questa situazione?”. La modella replica: “Io do ragione a Yulia, lei era più timida adesso si sta aprendo di più. Secondo me non devono litigare per questo”. Poi tocca a Giglio rispondere su quanto sta accadendo. Giglio dichiara: “Mi sveglio la mattina, faccio colazione e vedo che succede”. Shaila invece afferma: “Io sono a favore di Yulia. Jessica da donna matura poteva andare a parlare con Yulia”. Jessica afferma: “Non c’è feeling”. “Io neanche sapevo che avesse l’interesse per Giglio” confessa Yulia.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli commenta la presenza di una Ballerina per una notte

Helena avvolta dalle critiche degli inquilini
I concorrenti iniziano ad esporsi sugli atteggiamenti della modella. “C’è qualcuno che proprio non ti sopporta” comincia il conduttore Signorini. “Devi far pace con te stessa” dichiara Enzo Paolo dopo aver visionato svariati episodi avvenuti durante le sue lezioni. “Proprio non trasmette simpatia, ha cercato sin da subito di essermi amica ma poi ha mostrato tutt’altro” dice Yulia. La modella dopo le critiche: “Il mio istinto non ha fallito”. Clarissa dichiara: “Come è stato detto Helena è un pò una cavalla pazza. Lei ha un’energia che va al di là e al di fuori qua dentro”. Beatrice Luzzi dallo studio afferma: “Nella sostanza lei è molto rispettosa, forse non ha la nostra disciplina. Nella sostanza io la trovo una persona molto corretta”. “Io rispetto la loro opinione, io non sono cattiva” conclude la modella.

Shaila e Javier
C’è sempre più intesa tra la ballerina e il pallavolista. Shaila e Javier affrontano il primo faccia a faccia in diretta. “Mi piace, perché nasconderlo? È una persona che mi attira” afferma in diretta la ballerina poi continua: “Mi ispira fiducia, probabilmente non è una persona che mi potrebbe ferire”. “Io sono una persona un po’ timida, alle volte ho bisogno di consigli” afferma Javier dopo aver ascoltato il pensiero della ballerina. Javier continua: “Se non avessi voluto farlo, non lo avrei mai fatto. Mi sembrava un modo per aggiungere un mattoncino alla conoscenza che sta avvenendo qui dentro”. “Javier è un ragazzo fantastico, probabilmente è più introverso mentre io riconosco di essere molto esuberante” afferma Shaila, poi aggiunge: “Riconosco di essere molto esuberante, ma se vuoi andare, vai!”. Nelle prossime ore scatterà il primo vero bacio tra i due?

L’esito del televoto
Il primo concorrente salvo tra: Shaila, Iago, Helena ed Amanda è: Iago. Amanda è la prima candidata all’eliminazione che avverrà giovedì 3 ottobre

La storia di Helena
“Sono cresciuta nella periferia di San Paolo, in Brasile. Sono qua da sola da tanti anni” comincia così Helena a raccontare ai telespettatori la sua storia. La modella dichiara:”Papà adesso mi chiede delle cose ma io ho paura di questo. […] Mia mamma è diventata molto dura, non parla più con me o con nessuno della famiglia. Ora non so neanche dov’è, non la vedo da tanto tempo e da tanto tempo non viviamo un momento bello”. Helena prosegue: “A 23 anni sono arrivata in Italia ma è stato difficile”.

Arriva la mamma di Shaila
Luisa, la mamma di Shaila arriva in Casa. “Io in Casa ho un esempio di amore veramente grande” comincia la ballerina e poi rivela: “Per me lei è un punto di riferimento” parlando di sua madre. Luisa entra in Casa e dichiara: “Sei bella, sei stupenda, meravigliosa. Anche io sono orgogliosa di te, sei la mia vita, la mia forza e il mio raggio di sole. Sento la tua mancanza ma devi andare avanti, ti voglio vincitrice”. “Guardate come è bella la mia mamma!” dichiara la ballerina: “Se potessi descrivere con un disegno l’amore, per me sei tu. Se potessi fermare il tempo ti porterei sulla luna e guarderemmo il mondo insieme dall’alto”.

Lorenzo al centro di una polemica…
Lorenzo ascolta in una clip le dichiarazioni di Tommaso rilasciate in giardino nei suoi confronti. Lorenzo in diretta dichiara: “Dimmele adesso, che fai ti nascondi?”, Tommaso replica: “Si, la clip è dopo il gioco. Come motivazione hai detto: “Non ti sei ancora aperto, non mi fido di te, cerchi sempre di riaggrappare una persona a te, non vai diretto al punto e come vedi è un atteggiamento da paraluc*o”. Irrompe Iago e dichiara: “Sta facendo gruppo con i giovani, non si avvicina mai a quelli più vecchi per imparare qualcosa. Fa anche le proteste con il cibo, e se le presa anche per un accappatoio che aveva perso. Diciamo che quella maschera inizia a cadere, secondo me”. “Questa è una bella portata che ha dato Iago” dichiara dallo studio il conduttore Alfonso Signorini, “Quando vanno preparati i piatti, i piatti si contano” dichiara Lorenzo infastidito.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto