Diretta Grande Fratello, giovedì 16 gennaio: doppio ritorno in Casa e tante visite speciali
Diretta Grande Fratello, giovedì 16 gennaio: doppio ritorno in Casa e tante visite speciali
Diretta Grande Fratello, giovedì 16 gennaio.
Helena ritorna in Casa
Helena si ritrova faccia a faccia con il modello ed esclama: “Sei un bugiardo”. Lorenzo replica: “Se mi insulti, finisce lì”. Helena afferma: “Ho delle prove, tu racconti solo bugie e cerchi di manipolare tutta la Casa. Adesso con Shaila stai facendo gli stessi giochetti con me, tu ami solo te stesso e questo dice tanto. Tu sei cattivo, stai facendo una cosa brutta”. Lorenzo continua: “Helena quale sono le prove che hai detto? Non si troverà mai un punto perchè tu non ascolti”. Helena aggiunge: “Apri gli occhi”, Lorenzo chiede ancora: “Dimmi le prove che hai”, Helena rivela: “[…] Io con te non voglio perdere il mio tempo”. Lorenzo chiede: “Che senso ha? Sei venuta qua per insultarmi. […] Dove è il tuo cuore?”, Helena conclude: “No, perchè sei un bugiardo”. Dallo studio interviene Beatrice Luzzi con una riflessione: “E’ vero che lui quando si è accorta di non avere quel trasporto verso di lei, ha fatto un passo indietro. Lei non è riuscita a digerirla fino a questo scoppio finale. Quello che non mi è piaciuto di Lorenzo quando ha litigato con Shaila e poi si è riavvicinato ad Helena e poi l’ha Nominata. Lì, Helena si è sentita pugnalata”.
L’esito del televoto
Tra Bernardo, Amanda, Maxime e Lorenzo, il primo preferito di questa settimana è: Lorenzo.
Leggi anche Benvenuto Kian Salemi Pretelli: nasce oggi il figlio della coppia. Il significato del nome
Lorenzo incontra il guru della moda
“Ci siamo visti forse una o due volte” afferma Lorenzo nel momento in cui scopre Saro in cortiletto. Saro replica: “La prima, la principale”, Lorenzo chiede: “La prima del film?”, il guru della moda continua: “Si, e cosa è successo quella sera? Lo devo raccontare io?”, Lorenzo afferma: “Io ricordo che sono andato a casa”. Saro aggiunge: “Noi quella sera cosa abbiamo fatto? Siamo andati all’after party quella sera, tu sei stato molto galante, molto carino. Siamo stati insieme nella tua macchina”. Lorenzo chiarisce: “Si ti ho accompagnato a casa”. Saro aggiunge: “Mi hai voluto accompagnare a casa”. “Per baciarti?” chiede stranito Lorenzo. Saro chiede: “Non so. C’è stato un bacio passionale, ma perchè devi negarlo?”. Lorenzo chiarisce: “Perchè non dovrei dirlo? Che ho la coscienza pulita. Ci siamo scritti anche sui social. Non capisco perchè devi raccontare queste cose. Il guru della moda non esiste, anche volando perchè tu saresti il guru della moda? Non ti ho mai baciato”. Saro prosegue: “La recita la stai facendo tu nella Casa”, “Non dire così però” aggiunge Lorenzo. Saro continua: “Allora eri finto quella serata. Perchè mi hai smesso di seguire quando sei entrato in Casa?”, Lorenzo replica: “Non so, colleghi questo a quello che è successo. Saro è venuto qua per inventarsi tutto, ti ricambio il follower, chiama la mia manager”. Saro si rivolge infine a Shaila Gatta: “Sei molto giovane, e anch’io sono molto giovane però ricordati che le mamme hanno sempre ragione”, “Va bene” replica e conclude la modella.
Il saluto dei Prelemi ai nuovi inquilini
Alfonso Signorini e i nuovi inquilini si collegano con Giulia e Pierpaolo che rivelano: “E’ nato venerdì. Te l’abbiamo fatta anche a te. Tu proprio venerdì mi hai scritto: “Ma quando divento zio?” e noi: “Ti faremo sapere, a metà gennaio, sarai il primo a saperlo. L’abbiamo fatta a tutti”.
Signorini aggiunge: “E’ un nome di origini persine, è un omaggio anche a Giulia che è persiana. Giulia e Pierpaolo si sono conosciuti proprio in quella Casa, lo voglio dire perchè anche loro sono stati come Lorenzo e Shaila, Mariavittoria e Tommaso, Giglio e Yulia, una delle tante coppie su cui nessuno puntava 1€ e invece loro stanno insieme ed hanno fatto un bambino. Vi auguro tanta felicità”. Giulia replica: “Non ti chiediamo di fare il padrino, perchè sei occupato”. Dalla Casa interviene Stefania Orlando: “Giulia, Pierpaolo, sono la zia Stefania, io sono stata la prima a sapere di questa storia, perchè Giulia dormiva nel letto con me. Auguri ragazzi, congratulazioni”.
Il ritorno di Jessica
La cantante affronta prima Amanda e poi Luca. Amanda afferma: “Non è così, e non ho paura di uscire, visto che sono in nomination dalla seconda settimana. Le mie paure, onestamente, sono altre”. La cantante rivela: “Il fatto di essere vicina a Luca non esclude di essere vicina a te”. Amanda aggiunge: “Non ho più visto la persona che ho conosciuto all’inizio. Abbiamo riso tanto, ma poi ho visto una parte di te che non mi è piaciuta”. La cantante affronta Luca: “Perché vai in giro a dire che mi sono infilata nel tuo letto? Ti ricordo che sei stato tu a infilarti nel mio letto”. Luca replica: “Eri una mia amica e ti ho tenuta stretta perché ti volevo bene. Ti sei sottratta al giudizio del pubblico e del Grande Fratello, e ora vieni qui a parlare“. Lascia quindi la stanza.
Una sorpresa per Tommaso
In Casa arriva Mariavittoria, la mamma di Tommaso per supportare il giovane: “Sei volato lontano dal mio nido, ma so che appena sarai fuori dalla Casa, la prima donna che porterai fuori a cena sarò io! Sono fiera di te!“.
L’esito del televoto
Tra Bernardo, Amanda e Maxime, il secondo preferito di questa settimana è: Amanda insieme a Lorenzo. I due gieffini decidono di mandare in Nomination Bernardo.
Gli immuni
Gli immuni della settimana sono: Mariavittoria e Giglio. La Luzzi sceglie di dare l’immunità a Luca, mentre la Buonamici sceglie di dare l’immunità a Tommaso.
Scontro tra Eva e Stefania
Tra Eva e Stefania da questa sera il rapporto ha preso una piega differente. Stefania tornando in salotto ha replicato: “Eva sei falsa, posso dire? Sei falsa. Dovevo essere io la vipera e invece ce l’avevo nel letto”. Eva ha aggiunto: “Io faccio il mio Grande Fratello, e decido con la mia testa”, Stefania chiarisce: “Se permetti ci sono rimasta male”, Eva replica: “Ma sapevo che facevo la catena? Pensavo un atteggiamento più da signora”. Stefania aggiunge: “Anche io speravo in un atteggiamento più leale”. “Fai i confessionali con Amanda, tutto con Amanda” rivela Eva spiegando la motivazione della sua scelta e poi aggiunge: “Ho voluto dare la possibilità ad un ragazzo più giovane”. Stefania sbotta: “Allora esci anche tu da questa casa perchè non abbiamo più l’età, hai più di 60 anni e ti sei messa in gioco, se volevi fare spazio ai giovani non dovevi venire a fare il GF”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.