Diodato a Sanremo con “Ti muovi” rivela: “Volevo fosse un festival speciale”

Diodato con “Ti muovi” è tornato al Festival di Sanremo. Ecco le dichiarazioni dell’artista in conferenza stampa 

Diodato, è in gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Ti muovi”. Antonio Diodato dopo il trionfante anno vissuto in giro per l’Italia e all’estero col suo nuovo album ha deciso di ritornare a Sanremo. Questa sera il cantautore si esibirà per l’ultima volta sul palco del Teatro Ariston in attesa di scoprire il vincitore.

Questo pomeriggio in conferenza stampa Diodato ha dichiarato: “Volevo fosse un festival speciale questo in qualche modo lo è stato perché ho sentito sin dal primo giorno, dalla prima prova, un affetto pazzesco. Ed è bello per me pensare che la musica mi stia regalando tutto questo. Mi stia regalando qualcosa di vero, qualcosa che ha a che fare con le emozioni […]. È sempre stato un indagine per me, un modo per scoprirmi per capirmi, per capire anche tutto ciò che non andava come provare a migliorarmi, come provare a vivere una vita migliore”.
Diodato nel 2020 riuscì a vincere l’edizione del Festival di Sanremo con “Fai rumore” partecipando anche all’Eurovision Song Contest in un’arena vuota. “Ti muovi” intanto sta riscuotendo un clamoroso successo e Diodato continua a viversi questa inedita avventura coccolato tra l’affetto del pubblico e della critica. Non ci resta che scoprire in quale posizione riuscirà a posizionarsi il brano di Antonio Diodato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.