Con una storia su Instagram, oggi Diletta Leotta ha manifestato un po’ di fastidio e ha mostrato cosa stava accadendo
Reduce dalla conferenza stampa della seconda stagione di Celebrity Haunted, in queste ore Diletta Leotta si è mostrata infastidita.
La conduttrice, infatti, ha deciso di rendere partecipe la sua community di un fatto che le stava accadendo. Direttamente nelle storie del suo profilo Instagram ha pubblicato un video. L’oggetto del video è la ripresa di un drone che volava nei pressi del luogo in cui Diletta Leotta si trovava. Presumibilmente la sua abitazione.
Sulla storia postata, la conduttrice ha scritto: “C’è chi saluta il sole e chi saluta il drone”. In aggiunta ha inserito un’emoticon arrabbiata.
Stando a quanto pubblicato, Diletta Leotta non ha nascosto il fastidio provato per ritrovarsi un drone proprio ad altezza della sua abitazione pronto a spiarla.
La conduttrice, infatti, ha sempre dichiarato che nei suoi confronti c’è un’attenzione quasi ossessiva e, stavolta, ha dato le prove di ciò che ha sempre detto. Del resto, se è vero che vi è il diritto di informazione, è altrettanto vero che non si può violare la privacy di una persona che è all’interno della sua abitazione. Anche se questa è Diletta Leotta.
Il fastidio è stato manifestato non solo dal video, ma sopratttutto dalla scelta della frase e dell’emoticon. La frase nasconde del sarcasmo rispetto alla situazione che si stava trovando a vivere. La faccina arrabbiata rivela l’emozione che la conduttrice stava provando. Diletta Leotta ha sempre mantenuto un certo aplomb rispetto a determinate dichiarazioni che nel corso degli anni l’hanno vista protagonista. Un drone, però, adesso è troppo dato che Diletta Leotta, in questi mesi, ha reso pubblica la storia d’amore con l’attore turco Can Yaman e comunica ogni progetto lavorativo in cui è presente direttamente sui suoi canali social.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.