Dopo la festa per il 30esimo compleanno, Diletta Leotta non bada alle polemiche scaturite e insieme agli amici fa un’escursione sull’Etna
Diletta Leotta ha compiuto trent’anni. Il party esclusivo è stato instagrammato sui vari social degli invitati presenti e ha destato anche polemiche legate alla presenza di “donne lampadario”. In più, la festa per i primi 30 anni ha confermato che la conduttrice è distante da Can Yaman e i due sarebbero davvero in crisi, se non alla definitiva rottura.
Tra le prime esperienze da neotrentenne, Diletta Leotta ha deciso di regalarsi un’escursione sull’Etna con la comitiva di amici. Il vulcano, dichiarato Patrimonio UNESCO, è una delle attrazioni naturali siciliane che da sempre attira e coinvolge milioni di visitatori da tutto il mondo.
È stata la volta anche di Diletta Leotta che, nelle scorse ore, ha scelto proprio l’Etna per un pomeriggio tra natura e amici. La salita sul vulcano è stata ampiamente documentata con alcune storie su Instagram postate sia dalla conduttrice sia dagli amici presenti.
La conduttrice ha condiviso la foto dell’Etna geolocalizzandosi, in seguito ha postato un video di lei in cima e il panorama che vedeva da lì e in ultimo un video di Elodie stremata sdraiata su una pietra.
Tra gli amici della conduttrice, vi erano Elodie, Rossella Fiamingo con Gregorio Paltrinieri e Lorenza Di Prima insieme a tanti altri. Un bel gruppo affiatato e allegro. Non mancano le foto di rito dall’Etna sia singolarmente sia di gruppo pubblicate sui vari profili.
Un’esperienza unica e suggestiva per Diletta Leotta che, in attesa di tornare ai suoi weekend sportivi all’insegna del lavoro e ad altri progetti, si dedica all’amicizia e alla riscoperta sempre inedita della sua terra d’origine.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.