Diletta Leotta e l’incubo del revenge porn: il suo racconto

Ospite della trasmissione “Buoni o cattivi” in onda stasera su Rete 4, Diletta Leotta ha raccontato l’incubo provato a causa del revenge porn

Stasera martedì 14 settembre Diletta Leotta sarà ospite di Veronica Gentili in “Buoni o cattivi”, la trasmissione che va in onda su Rete 4. La conduttrice di Dazn partecipa al programma per raccontare l’incubo vissuto perchè vittima del revenge porn.

Il fatto è accaduto nel 2016 quando alcuni suoi scatti privati finirono in rete perchè il suo pc è stato hackerato. Nel giro di pochissimi minuti, all’epoca la conduttrice di Dazn è stata raggiunta da una serie di commenti pieni di volgarità e insulti sui suoi canali social senza capire bene cosa stesse accadendo. A “Buoni o cattivi” Diletta Leotta ha raccontato: “Quel momento me lo ricordo benissimo. Un mio amico mi ha detto che stavano girando delle mie foto, foto strane, e io ho risposto che sicuramente non erano mie, che non ero io, pensando a dei fotomontaggi. Lui mi ha mandato la prima foto e io ho sentito un vuoto dentro, mi si è bloccato il respiro credo per più di dieci minuti, non riuscivo proprio a respirare. È stato un momento tragico”.

La conduttrice di Dazn ha specificato: “Quelle foto, in alcune ero ancora minorenne, erano foto che una ragazza si scatta con l’ingenuità di vedersi davanti a uno specchio, dopo la doccia. Non le avevo mai mandate a nessuno, erano all’interno del mio computer che è stato hackerato”.

Un momento davvero doloroso e traumatico per la conduttrice di Dazn che ha spiegato cosa ha provato: “Ho pensato che la mia vita fosse finita, che non sarei più uscita di casa perché all’idea che le persone potessero guardarmi, anche se avevo i vestiti, mi sentivo nuda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *