Diletta Leotta: critiche ed evoluzioni. Svela cos’è accaduto con Can Yaman

Diletta Leotta, si racconta tra bilanci e critiche. La conduttrice per la prima volta parla della sua storia d’amore con Can Yaman

La nota conduttrice televisiva sportiva e conduttrice radiofonica, Diletta Leotta si è raccontata a cuore aperto nel salotto di Verissimo di Silvia Toffanin. Diletta ha ripercorso insieme alla conduttrice la sua carriera, le critiche, l’arrivo dei suoi trent’anni ed infine la nota più dolente, la sua storia d’amore con l’attore turco Can Yaman, che questa estate ha fatto impazzire innumerevoli fan ed hanno riempito pagine e copertine di giornali.

Leggi anche –> scherzi a parte la nuova puntata ecco tutti gli ospiti in studio

Il ritorno negli stadi…

La conduttrice di Dazn, riguardo il suo ritorno negli stadi, ha dichiarato: “Sono felicissima finalmente di raccontare il calcio con i tifosi, perché senza di loro è stato più di un anno molto complicato, perché mancava veramente una parte fondamentale nel calcio, perché loro sono attori protagonisti. Ed era anche difficile colmare quel silenzio assordante e rivedere di nuovo gli stati pieni è stato veramente una gioia”.

Trent’anni e un bilancio…

Diletta ha festeggiato i suoi trent’anni, il suo compleanno è stato molto criticato, la conduttrice afferma: “Devo dire che sono molto contenta delle cose che mi sono successe, le persone che ho incontrato, del percorso lavorativo che ho fatto, a 30 anni devi anche pensare di lavorare molto su te stessa come donna”. Dalle critiche della festa al suo compleanno, Leotta afferma dispiaciuta: “Credo che sia stata una critica inutile. Se qualcuno pensa che io faccia vestire delle donne da lampadario, vuol dire che pensa che sia fulminata io per prima. Le ragazze che hanno fatto questo spettacolo, non erano vestite da lampadario ma hanno fatto un percorso: all’inizio della festa erano vestite con degli abiti bianchi, poi avevano un abito a forma di fiore”. 

I commenti che la feriscono… e la chirurgia estetica

“Sento e leggo spesso commenti negativi dove mi si dice: “Sei finta, falsa. Sei di plastica… questo fa male. Più che rispondere la cosa che mi interessava di più era di capire il processo logico attraverso il quale una persona arriva a dirti una cosa del genere. Se tu decidi di modificare una parte del tuo corpo, allora questo modifica anche la tua semplicità? Non è così, è superficiale fare un ragionamento del genere”.

La storia d’amore con Can Yaman è finita?

Per la prima volta la conduttrice, svela i dettagli della storia d’amore con l’attore turco. “E’ stata una storia bellissima, un sogno, una favola. E’ stato un colpo di fulmine, siamo due ragazzi di 30anni, hanno cercato di vivere questa passione enorme, pensa una siciliana e un turco che tipo di mix esplosivo può essere”. Inoltre aggiunge:

“È stato anche tutto molto veloce. Poi c’è la vita reale dall’altra parte dello schermo, quella lì era un pò difficile da tenere intima. Fai i conti con questo, io faccio questo lavoro, anche lui fa un lavoro molto esposto. Dividere la persona dal personaggio a volte era un pò difficile”.

Una straziante verità…

“La cosa che mi è dispiaciuta di più, e che qualcuno diceva era una storia a tavolino, una storia finta. Chi pensa questo non sa cos’è l’amore. Io penso di essere innamorata, e penso anche che quando sei innamorata, un po’ perdi, perdi lucidità, sicurezze, perdi la testa, perdi il controllo, erano cose che non mi erano mai capitate. Perdi anche l’amore”.

Diletta e Can… non sono più una coppia

“Non so cosa succederà in futuro. Visto che l’amore è prevedibile e anche la vita, non si può pianificare. Mi auguro che si possa anche trovare un equilibrio nella quotidianità, un equilibrio con me stessa e poi riuscire a dare anche questo equilibrio a tutte le persone che ami”. La conduttrice chiede a Diletta, se attualmente riesce a sentire ancora Can, la giovane aggiunge: “Siamo lontani”.

Diletta debutta a dicembre, come attrice, nel nuovo film di Alessandro Siani dal titolo: “Chi ha incastrato Babbo Natale”, dove Leotta sarà protagonista.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto