Le riprese si stanno svolgendo a Roma
Come spoilerato dagli stessi attori di “Diavoli”, sono partite le riprese dalla seconda stagione. La produzione, lanciata lo scorso anno da Sky Italia era basata sull’omonimo libro di Guido Maria Brera (scrittore e esperto di finanza).
Torna così il financial thriller con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey impegnati in queste settimane a Roma: le riprese si sposteranno poi nei prossimi mesi a Londra.
Diavoli è prodotta da Sky Italia e Lux Vide, con Big Light Productions, e realizzata in collaborazione con Sky Studios, Orange Studio e OCS.
Leggi anche: “Diavoli”: nella serie arriva un ospite speciale
Una seconda stagione, in otto episodi, che continua il racconto, fra schegge di realtà e personaggi di finzione, della silenziosa guerra che ha attraversato l’Occidente nell’ultimo decennio. Una guerra sotterranea, combattuta con la più potente delle armi: la finanza.
[foogallery id=”92184″]
Oltre ai due protagonisti, Alessandro Borghi nei panni di Massimo Ruggero, nel finale della scorsa stagione nominato CEO della New York-London Investment Bank, e Patrick Dempsey in quelli di Dominic Morgan, uomo fra i più influenti della finanza mondiale, tornano nel cast anche Malachi Kirby (The Race – Corsa mortale, Radici), Pia Mechler (Everything Is Wonderful), Paul Chowdhry (Live at the Apollo, Swinging with the Finkels),interpreti dei Pirati, il team di trader fedelissimi a Massimo Ruggero, e Lars Mikkelsen (The Killing, Sherlock, House of Cards), ancora nei panni di Daniel Duval, il fondatore di Subterranea ora in prigione.
Leggi anche: Patrick Dempsey a Roma: partono le riprese di “Diavoli 2”?
Non mancano new entry nel cast: Li Jun Li (Damages, Minority Report, Wu Assassins) nei panni di Wu Zhi, nuova Head of Trading della NYL e Joel de la Fuente (Law & Order, The Man in the High Castle) come Li Wei Cheng, nuovo membro del board.
E ancora Clara Rosanger (The rain, Il concorso), che nella serie interpreterà Nadya Wojcik, nuova geniale protetta di Dominic.
Alla regia dei nuovi episodi tornano Nick Hurran e Jan Maria Michelini.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.