Desire: debutto mondiale per Laura Pausini e Robbie Williams

Hanno contanto nel corso della cerimonia di chiusura della FIFA Club World Cup 2025

Un debutto globale carico di emozione e spettacolarità: Laura Pausini e Robbie Williams hanno presentato per la prima volta dal vivo “Desire”, durante la cerimonia di chiusura della FIFA Club World Cup 2025, in diretta mondiale dal MetLife Stadium di New York.

La performance, evento centrale dell’opening show firmato da Balich Wonder Studio, ha preceduto la finale tra Chelsea e Paris Saint-Germain, regalando al pubblico un momento memorabile all’insegna della musica e dell’intrattenimento internazionale.

Lo show, articolato in tre atti, ha coinvolto oltre 80 performer: un viaggio spettacolare dal countdown finale al tributo agli Stati Uniti, primi ospitanti della manifestazione, culminando nel duetto inedito tra le due icone pop sulle note del primo inno ufficiale della FIFA.

“Desire”, disponibile dallo scorso 11 luglio su tutte le piattaforme digitali insieme al videoclip ufficiale
🎧 Ascolta qui,
è stato scritto da Robbie Williams, prodotto da Karl Brazil e Owen Parker, mixato da Richard Flack e adattato in lingua spagnola dalla stessa Laura Pausini. Il brano accompagnerà l’ingresso in campo dei giocatori in tutti i tornei FIFA nel mondo, inclusi quelli del Campionato Mondiale FIFA 2026.

Laura Pausini: una carriera costellata di collaborazioni straordinarie

Il duetto con Robbie Williams si aggiunge alla lunga lista di collaborazioni eccezionali che hanno costellato la carriera internazionale di Laura Pausini, da Ennio Morricone a Michael Jackson, da Madonna a Phil Collins, passando per Michael Bublé, Gloria Estefan, Kylie Minogue e molti altri.

Con oltre 75 milioni di dischi venduti e più di 6 miliardi di streaming, Laura è la cantautrice italiana più premiata e ascoltata al mondo, unica artista italiana ad aver vinto un Grammy Award, a entrare nella Billboard Hot 100, e ad essere stata nominata Latin Recording Academy Person of the Year 2023, prima non madrelingua spagnola a ricevere tale onore.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto