Deposito Atac in fiamme, una notte drammatica per Roma

Deposito Atac in fiamme, una notte drammatica per Roma

Deposito Atac in fiamme, una notte drammatica per Roma. Sono circa 30 i veicoli distrutti dall’incendio. Sul posto i vigili del fuoco

Si tinge del rosso delle fiamme la notte romana. Un vasto incendio scoppiato nel deposito dei autobus dell’Atac in via Prenestina a Roma ha distrutto circa 30 autobus in sosta, molti dei quali a metano.

L’incendio ha preso avvio alle prime luci dell’alba e subito sono intervenute le forze dell’ordine e i Vigili del fuoco, che su Twitter hanno divulgato le immagini del rogo, informando che l’incendio è stato domato, ma continuano le operazioni di messa in sicurezza per l’intera area coinvolta.

L’Atac ha diffuso un breve comunicato stampa, in cui ha dichiarato:

Per ragioni da accertare, si è sviluppato un incendio al deposito bus di Tor Sapienza. Il rogo ha coinvolto una ventina di vetture di vecchia generazione, con livelli diversi di danneggiamento, ma non ha provocato problemi alle persone. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Atac ha subito attivato le indagini interne per chiarire le ragioni dell’accaduto“.

Leggi anche: FACEBOOK, INSTAGRAM E WHATSAPP IN «DOWN», ECCO COSA È SUCCESSO

Sono, infatti, al vaglio le immagini della videosorveglianza interna ed esterna al fine di individuare eventuali soggetti che si siano introdotti all’interno del deposito, eludendo la vigilanza. Si cercano anche eventuali tracce di sostanze o liquidi infiammabili, che potrebbero essere stati utilizzati come innesco per l’incendio.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto