Denise Pipitone, gli auguri per il suo 22mo compleanno

Denise Pipitone, gli auguri per il suo 22mo compleanno

Denise Pipitone, gli auguri per il suo 22mo compleanno da parte della madre Piera Maggio e del resto della famiglia

Oggi, 26 ottobre, ricorre il compleanno di Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo quando aveva solo quattro anni. Da quel primo settembre 2004, quando si persero le tracce della bambina, le ricerche non si sono mai fermate, grazie alla determinazione della madre Piera Maggio e dei familiari.

Diverse le inchieste aperte nel tempo, in cui sono stati tirati in ballo diversi soggetti e vagliate diverse piste, nessuna delle quali, però, ha condotto a nulla di concreto. Dopo 18 anni dalla scomparsa, non accenna a diminuire l’attenzione sul caso e nel giorno del compleanno di Denise, Piera Maggio, insieme alla sua famiglia, rivolge un messaggio d’auguri a quella bambina, ormai adulta, scomparsa nel nulla.

Scrive sui Social Piera Maggio: “18 anni dalla tua assenza, senza coccole e abbracci. Denise sei nel cuore di chi ti ama veramente. Buon Compleanno Denise, ovunque tu sia”. Il messaggio è firmato anche dal papà della piccola Pietro Pulizzi, dal fratello Kevin e dalla moglie Brigitte.

Leggi anche: Caso Denise Pipitone, l’ex pm Angioni chiede di indagare sulla pista tunisina

Sul fronte delle indagini sembrano non esserci grandi novità. L’avvocato della famiglia, Franzitta, aveva parlato della pista della Valtellina, ritenuta plausibile. Nel 2005, infatti, delle intercettazioni evidenziavano una bambina di nome Denàs, che parlava italiano, insieme ad un presunto gruppo di Rom. Tuttavia, se ne persero le tracce.
L’ex pm Maria Angioni, invece, chiede di indagare sulla pista tunisina, poiché ci sarebbe una giovane donna la cui storia e caratteristiche fisiche la avvicinerebbero alla storia di Denise.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto