Delitto Chiara Poggi: gli ultimi sviluppi

Delitto Chiara Poggi, un mistero lungo diciotto anni. Gli ultimi sviluppi. Ecco cosa emerge 

Delitto Chiara Poggi, era il 13 agosto 2007.  Garlasco diventa, da un giorno all’altro, il fulcro di uno dei casi di cronaca nera più controversi e dibattuti della storia giudiziaria italiana. Chiara Poggi, 26 anni, laureata in Economia, viene ritrovata dal fidanzato, Alberto Stasi.

Leggi anche Giulia Salemi annuncia il nuovo ospite del suo podcast: ecco chi è

I nuovi sviluppi sul delitto

A diciotto anni dal delitto, la vicenda di Chiara Poggi è ancora aperta. L’Italia intera si interroga: è stato davvero fatto tutto il possibile per arrivare alla verità?
Stando a quanto riporta Vanity Fair, l’avvocato Gian Luigi Tizzoni, legale dei Poggi, in merito alle ultime novità dell’inchiesta ha risposto: “Questi presunti sviluppi denotano solo una sistematica fuga di notizie rispetto alla attività degli inquirenti che oggettivamente preoccupa. Ma anche che, qualora detti presunti sviluppi avessero un qualche fondamento circa l’alibi di Sempio, non intaccherebbero minimamente la accertata responsabilità di Stasi”.

Andrea Sempio, nonché amico del fratello di Chiara è il nuovo indagato. Inoltre tra gli ultimi sviluppi, Il Tempo riporta anche di uno strano furto avvenuto nella villetta disabitata della nonna della vittima il giorno dopo del delitto. I vicini di casa della villetta situata in Via Pascoli hanno notato delle luci accese al piano superiore della villetta. Chi sarebbe entrato mentre la famiglia Poggi si trovava in un’altra zona?

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto