Delia e Nathaly, meglio cambiare direzione! Ecco cos’è accaduto dopo la puntata

Delia Duran decide di cambiare strategia: “basta seconde possibilità!” Ecco le riflessioni della modella dopo la puntata

Se fino a qualche ora fa Delia Duran sembrava essere la concorrente più incline al perdono, dopo la puntata qualcosa è cambiato! La modella, infatti,  decide che è arrivato il momento di essere più concreta e di elargire seconde chances solo a chi le merita davvero.

Parlando con Nathaly e confrontandosi con l’amica su quanto  accaduto in puntata, Delia afferma di aver sopravvalutato i coinquilini della casa pensando, erroneamente, che avrebbero potuto guardare oltre le apparenze giudicandola per la persona che è davvero: “avevi ragione”.

In particolare modo, la modella si riferisce a Soleil Sorge che, anche in puntata, non ha manifestato alcun tipo di solidarietà nei suoi riguardi: “Vuole fare sempre la vittima della situazione” – continua Delia.

Nathaly replica sostenendo che a tutto c’è un limite, intimando Delia di mettere la parte la gentilezza e di iniziare a pensare più a se stessa e meno agli altri: ”L’amicizia è guardarsi negli occhi, come l’amore” – afferma la showgirl

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto