Delia Duran, rimbomba la sua assenza al Grande Fratello, e lei lancia una frecciatina

Delia Duran non è ancora entrata nella casa di Cinecittà per fare la sorpresa ad Alex Belli. Intanto dal suo profilo lancia una frecciatina…

Delia Duran aveva fatto un appello dalle pagine di Novella 2000 ma a quanto pare non è arrivato ancora per lei il tempo di fare la sua sorpresa ad Alex nella casa di Cinecittà. Intanto però Alex e Soleil Sorge dentro il loft di Cinecittà appaiono sempre più complici e uniti, con Alex che ha ammesso di essere attratto da Soleil e lei che ha parlato di “anime gemelle”.

Ecco cosa aveva chiesto qualche giorno fa Delia durante l’intervista a Novella 2000 al Grande Fratello, ma prima ancora, intervenuta a Casa Chi, aveva detto che sarebbe stata pronta ad entrare nella casa qualora avesse visto un avvicinamento tra suo marito Alex e Soleil Sorge. Le sue parole a Novella 2000:

“Lui è stato frainteso. Alex è attratto da Soleil mentalmente, perché sono uguali, sono entrambi leader, hanno caratteri forti. Non è assolutamente nulla di preoccupante. La fiducia è sempre stato il nostro punto forte. Cosa farò con mio marito quando uscirà? Un figlio, ce lo siamo promessi e così sarà”. ”

Leggi anche–> GfVip6, scontro tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi nella notte

Mi piacerebbe fare anche un appello speciale al Grande Fratello. Vorrei che mi organizzasse una cena super romantica con Alex nella Casa, che proseguirà con una notte di fuoco. Ha sentito bene, intendo dire proprio quello. Del resto, mio marito ha bisogno fisicamente di me, come io di lui. Chissà che durante questo incontro ci scappi anche un bebè. Alex ed io insieme siamo molto imprevedibili”.

Adesso però scrive sul suo social:

“A ogni male ci sono due rimedi: il tempo e il silenzio”. Frecciatina a chi da parte della moglie di Alex Belli?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto