Delia Duran, ecco come ha festeggiato il suo 34esimo compleanno (Video)
Delia Duran e il suo 34esimo compleanno. Ecco come ha festeggiato la ex gieffina mentre le sono arrivati una pioggia di auguri
Delia Duran ha compiuto ieri il suo 34esimo compleanno. La Duran è infatti nata nel 1988 a Merida. Nella giornata di ieri il suo account Instagram è stato inondato dall’affetto e dagli auguri dei suoi amici e dei suoi fan, ai quali poi nella serata ha mostrato in una serie di stories i momenti del festeggiamento.
Una cena romantica con il marito Alex Belli e una pioggia di regali da parte anche dei fan. Dopo la cena, Delia ha spento le candeline sulla torta a forma di cuore. Poi il regalo di suo marito: un anello Cartier. Delia lo ha indossato, ma prima ha letto il biglietto scritto dall’attore per lei: “Sei l’unico chiodo fisso nella mia mente. E colei che ha riempito la mia vita piena di gioia” ha scritto l’attore. I due stanno insieme da tre anni e mezzo e dopo un po’ di maretta vissuta nel periodo che Alex Belli è stato nella casa di Cinecittà come concorrente del Grande Fratello Vip 6.
Ma poi tutto è stato chiarito: uscito Alex dalla casa, è entrata delia come concorrente, arrivando in finale. Durante l’esperienza vissuta al Gf Vip si è tanto parlato della coppia e anche di Soleil Sorge, per la quale Alex nutriva un’amicizia speciale.
Finito il Grande Fratello adesso la storia tra Alex e Delia sembra procedere a gonfie vele.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.