Delia Duran è in quarantena per entrare nella casa e intanto su Instagram…
Delia Duran è pronta per varcare la porta rossa e confrontarsi con suo marito Alex Belli al Grande Fratello Vip
Delia Duran è in quarantena per varcare la porta rossa questo venerdì. Lo ha annunciato ieri sera durante la diretta il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini. Mentre cresce l’amicizia tra Alex e Soleil dentro la casa, pare che le immagini della piscina, dove si vedono i due vipponi in perfetta sintonia, non abbiano turbato la moglie di Alex, come ha raccontato il loro amico Mirko Gancitano a Pomeriggio 5, ospite di Barbara D’Urso, ieri pomeriggio. E se la scorsa volta ha affrontato Soleil, adesso pare abbia cambiato idea sul rapporto che c’è nella casa tra suo marito e la fashion blogger.
Alex Belli intanto non sa che si ritroverà venerdì faccia a faccia con Delia Duran. Lui è stato chiaro nell’affermare che non la vuole dentro la casa del Grande Fratello. O meglio. Non vuole più vedere scene come quella di qualche puntata fa in cui la moglie si scontra con l’amica Soleil Sorge.
Leggi anche–> Gf vip, Miriana Trevisan piange nella notte | Il motivo
Intanto a commento di una foto di Delia sul suo profilo Instagram si legge il “consiglio” di una utente: “Lascialo subito hai accanto un uomo che ama solo se stesso”. E ancora: “Sicura che vuoi entrare dopo la piscina?” e poi c’è chi si cala nei suoi panni: “Avevi ragione ad allarmarti per Alex e Soleil, si cercano sempre e poi oggi pomeriggio hanno fatto un lento molto stretto. Alex le accarezzava dolcemente la schiena. Sembrano effettivamente innamorati, purtroppo in quel reality stando a stretto contatto può capitare….e però chi vede a casa soffre… mi dispiace”.
Insomma non rimane che aspettare venerdì per vedere cosa accadrà durante il confronto tra moglie e marito. Delia farà finta di niente?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.