De Martino e Belen, scatta la reunion in una speciale occasione: cosa è accaduto

Nuovi contatti tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i due insieme al compleanno del figlio Santiago

E’ tornata ufficialmente la pace tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo una giornata trascorsa nei giorni scorsi insieme al figlio Santiago all’insegna della serenità, i due hanno passato altro tempo l’uno al fianco dell’altra in occasione del compleanno del figlio Santiago. Per la festa in giardino allestita per il compleanno di Santi, Belen Rodriguez ha pensato a tutto: smash burger per i bambini confezionati in box colorati d’asporto, e una torta molto particolare, che ha sfoggiato tonalità del bianco e nero con le candeline. Si intravede dalle fotografie postate un campo da calcio, visto che il figlio di Belen e Stefano De Martino è un appassionato di pallone e milita come portiere nella squadra dell’Alcione Milano.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, relazione finita tra due ex gieffini

La conduttrice argentina ha postato alcuni momenti della festa tra cui un selfie in cui si intravede alle sue spalle la sagoma di De Martino, che nel frattempo è tornato in tv con la nuova edizione di Stasera tutto è possibile.

A documentare il party di Santiago ci ha pensato anche la nonna Veronica Cozzani. Arrivata in bici alla festa, la mamma di Belen Rodriguez ha immortalato il nipote alle prese con la torta dopo un pomeriggio di giochi scatenati con i compagni. Una giornata che testimonia il ritorno dell’armonia tra Stefano e Belen in una fase in cui la showgirl sembra aver riaperto le porte anche ad Antonino Spinalbese. Belen ha deciso di seppellire l’ascia di guerra e tagliare con il passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi