Dayane Mello verso un noto reality show? L’indiscrezione 

Dayane Mello verso un noto reality show di Canale 5? Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione 

Dayane Mello due anni fa ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia per prendere parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. La giovane modella e imprenditrice negli anni ha fatto tantissima strada per arrivare a raggiungere importanti traguardi. La Mello dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5 è riuscita col tempo a conquistare il cuore di tantissimi italiani avventura dopo avventura. Dayane non si è più fermata lavorando senza sosta su nuovi ed importanti progetti professionali. Dal lancio del suo primo brand di cosmetici “Dayane – Day and You” alla conduzione di Isola Party, passando per il lancio della sua prima linea di costumi col noto brand Parah in uscita a dicembre. L’ex gieffina Dayane potrebbe tornare nella Casa più spiata d’Italia come concorrente ufficiale?

Leggi anche –> grande fratello vip edoardo sbotta avete gia fatto troppi danni la reazione di alberto video

Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione…

Come riporta Blogtivvu.com, nel corso di Casa Pipol, Samara Tramontana si è esposta rivelando una sorpresa per i fan di Dayane. Samara dichiara: “Io ho un sacco di talpe in giro per l’Italia. Una di queste era sul treno con Dayane Mello Milano Roma. Ed ha visto, mentre lei stava scendendo, che stava parlando al telefono con Alfonso Signorini e probabilmente stava parlando di un ipotetico ritorno al Grande Fratello Vip”.

Inoltre anche Giulia Provvedi ha commentato: “Io sarei felicissima ragazzi. Qualora fosse vero, penso che una personalità come Dayane sia fondamentale in questo momento al Grande Fratello Vip per smuovere questa situazione tipo ‘pensione’. Non c’è aria di freschezza e nemmeno novità perché a casa noi ci stiamo addormentando”.

Nelle prossime settimane dovrebbero entrare sei nuovi concorrenti che si aggiungeranno al cast di quest’ultima edizione.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto