Dayane Mello travolta dall’affetto sui social | Il gesto dei fan (VIDEO)

La modella Dayane Mello travolta dall’affetto dei fan sui social: ecco cos’è accaduto nelle ultime ore 

La modella e imprenditrice Dayane Mello quotidianamente condivide con i suoi fan messaggi motivazionali e riflessioni. L’amata Dayane dopo l’avventura televisiva in Brasile a La Fazenda è tornata in Italia per godersi l’affetto di sua figlia Sofia e non solo… La Mello da diversi mesi sta realizzando importanti ed inediti progetti, dal lancio del suo primo profumo “Goccia” al primo incontro con i fan nel cuore di Verona. Nei prossimi giorni arriveranno nuove sorprese dedicate soprattutto ai fan. Da alcuni mesi Dayane ha debuttato come imprenditrice fondando la sua prima linea di beauty “DAYANE – DAY AND YOU”, lanciando diversi prodotti di bellezza.

Leggi anche –> lo staff di lulu si esprime sulla finale manuel bortuzzo interviene foto

“Dayane siamo con te”

Nelle ultime ore l’ex gieffina Dayane ha condiviso sul suo profilo Instagram un nuovo scatto fotografico aggiungendo come didascalia: “Give your best” ovvero “Dai il meglio”.

Successivamente Dayane ha avviato una brevissima diretta Instagram mostrando visibilmente triste con occhi di pianto, la modella è rimasta per qualche minuto connessa con i suoi fedelissimi seguaci senza aggiungere nessuna parola. In breve tempo su Twitter i fan si sono dimostrati super vicini alla giovane influencer, lanciando l’hashtag “DAYANE SIAMO CON TE”.

Milioni di fan stanno condividendo un dolce pensiero per l’ex gieffina, c’è chi scrive: “Non sei sola c’è un modo che ti ama”, e ancora “C’è un esercito che ti ama e farebbe di tutto per vederti felice”, “Ha il potere di modificare lo stato d’animo di una marea di persone”.

Tra qualche giorno, precisamente domenica 27 febbraio, la modella compirà 33 anni e sicuramente sarà inondata di affetto da parte dei suoi fan che la seguono in ogni parte del mondo proprio come sta accadendo in questo momento sui social.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto