Dayane Mello stupita da sua figlia. Ecco il gesto per sentirsi più vicine

Dayane Mello stupita dal gesto della sua piccola Sofia. Un palloncino a stella in direzione Brasile, per sentirsi più vicine

Dayane Mello è ormai distante da sua figlia Sofia da diverse settimane. La piccola nonostante sia rimasta in Italia con la famiglia ed il papà Stefano Sala, inizia a sentire la mancanza della sua mamma. Anche Dayane non può fare a meno della sua Sofia, e tra una stories ed un’altra ogni pensiero è rivolto a lei. Cerca in ogni ora del giorno di incontrare anche attraverso videochiamate lo sguardo il volto della sua piccola Sofi.

Dayane Mello è tornata nel suo paese di origine, in Brasile da alcuni giorni, è impegnata tra nuovi shooting ed ha finalmente avuto l’occasione di poter riabbracciare i suoi affetti più cari, i suoi amici dove sta trascorrendo del tempo in ottima compagnia, nonostante ciò cerca a modo suo di essere sempre costantemente presente nella quotidianità di sua figlia.

Nelle scorse ore Dayane è stata ospite ad un matrimonio dove ha sorpreso i suoi followers con uno scatto romantico che fa sognare, in cui bacia un misterioso uomo. Inoltre la Mello si troverebbe ancora in Brasile anche per un’altra avventura, ossia partecipare ad un nuovo reality televisivo?

Leggi anche –> grande fratello vip 6 sara ledizione piu lunga ecco le ultime novita

UN PALLONCINO ITALIA-BRASILE PER SENTIRSI MENO SOLE

In queste ultime ore però la dolce Sofia ha stupito la sua tenera mamma Dayane, attraverso il suo profilo Instagram è stato condiviso un video in cui la piccola solleva e lascia volare verso il cielo un palloncino a forma di stella. Un gesto carico d’amore e d’affetto che racchiude il puro amore tra mamma e figlia, e la lontananza. Inoltre Sofia aggiunge: “Ciao mamma, questo palloncino è per te, se lo trovi ti voglio tanto bene. E’ andato, ciao”. Il video ha commosso i suoi follower, che non vedono l’ora di rivederle insieme al più presto, sempre più complici e sorridenti.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto