Dayane Mello ricorda Lucas in un post e annuncia di aver comprato la casa dove lui ha vissuto per un anno, prima dell’incidente in cui ha perso la vita
La modella e imprenditrice ed ex vip del Grande Fratello Vip 5, in queste ore ha pubblicato un post dove annuncia di aver acquistato una casa in Brasile. Si tratta dell’appartamento dove ha vissuto per un anno il fratello di Dayane, Lucas, deceduto quando lei si trovava nel loft di Cinecittà a causa di un incidente stradale all’età di 27 anni.
Dayane ha pubblicato la foto della casa, un posto immerso nel verde, che è anche il sogno di suo papà. Ecco cosa ha scritto la modella nelle stories Instagram: ” Questo era il posto preferito di Lucas dove ha vissuto per un anno. Sono riuscita a comprare questa casa per la mia famiglia, esattamente questo era il sogno di mio padre quando ero piccola. Sono così felice di aver realizzato il loro sogno e di avere un piccolo posto per me in Brasile. Il motivo più grande per essere lì adesso”.
Dayane ha dovuto fare i conti con il dolore per la perdita prima del fratello, poi della mamma, deceduta a causa di una malattia. Ma con grande coraggio Dayane ha avuto la forza di andare avanti e progettare il suo futuro per lei, la piccola figlioletta Sofia e per aiutare la sua famiglia d’origine. Così ha realizzato il loro sogno, comprando la casa nel luogo preferito dal fratello Lucas.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.