Dayane Mello replica alle dichiarazioni rilasciate da un gieffino al GFVip

Dayane Mello commenta le dichiarazioni rilasciate da Luciano Punzo al GFVIP: ecco cosa è emerso 

Dayane Mello dopo aver smentito la sua partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello VIP, sta proseguendo la sua brillante carriera realizzando inediti progetti. L’ex gieffina aveva già partecipato al noto reality show di Canale 5 proprio nella quinta edizione. Pochi giorni fa il modello partenopeo Luciano Punzo ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia, rivelando di aver avuto un flirt con la modella Dayane.

Leggi anche —> antonino spinalbese racconta della perdita del figlio con belen

L’ex gieffina replica alle dichiarazioni rilasciate dal gieffino Luciano Punzo

L’amata Mello alcuni giorni fa attraverso le sue stories Instagram ha smentito ufficialmente il flirt e le dichiarazioni rilasciate dal nuovo coinquilino. Sul web negli ultimi giorni hanno fatto molto discutere le parole rilasciate dal nuovo gieffino Luciano riguardo le donne. Il modello nel corso della sua avventura nella Casa più spiata d’Italia si è esposto in merito al trattamento delle donne. Dayane poche ore fa è tornata su Instagram commentando le dichiarazioni del gieffino Punzo. La giovane modella tra le sue storie Instagram ha condiviso un articolo di una nota testata dove venivano riportate alcune delle affermazioni rilasciate dal modello nella Casa del Grande Fratello VIP. Dayane ha scelto di commentare dichiarando:

“PROPRIO PER QUESTO IL MONDO È PERDUTO, PERSONE COME TE CHE CREDONO CHE PICCHIARE UNA DONNA SIA
LA COSA PIÙ GIUSTA NEL MONDO DI OGGI PER AMORE. PECCATO CHE QUESTO SIA IL MOTIVO PER CUI IL MONDO È PERDUTO.. PERSONE COME TE CHE CREDONO CHE SIA GIUSTO CHE NOI DONNE DOBBIAMO SUBIRE LA VIOLENZA”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto