La modella e imprenditrice crede molto nel valore dell’amicizia ed è proprio ad un grande amico che fa una dedica
Dayane Mello è una ragazza che crede molto nell’amicizia. Spesso, proprio all’amicizia dedica delle frasi. Una, per esempio, è di qualche tempo fa: “Incontrare nuovi amici porta nuove energie all’anima”.
Così Dayane, ogni momento libero, lo dedica alla sua famiglia, ma anche agli amici. Ed è proprio ad un amico speciale che ha voluto fare una dedica poche ore fa. La modella e imprenditrice è apparsa in foto con un uomo, un suo grande amico, infatti. Si tratta del suo ex suocero, nonno di Sofia e padre di Stefano Sala. Nella foto Dayane si mostra col signor Attilio Sala, scrivendo: “Il nonno di Sofia e soprattutto il mio grande amico”.
Dayane non ha trovato solo un amico nella famiglia del suo ex compagno e padre di sua figlia Sofia. Ha infatti un bellissimo rapporto anche con la mogli di Attilio, la signora Sala, che proprio mentre Dayane si trovava nella casa del Grande Fratello Vip 5 è spesso andata a trovarla per farle delle soprese, graditissime alla modella.
Leggi anche–> Adriana Volpe presenta l’iniziativa della fondazione Nadia Toffa: l’annuncio
Sulla relazione con Stefano Sala, restano nella memoria le parole che lui usò per definire la relazione con la modella, naufragata la loro storia. Il modello ed ex gieffino la definì con queste parole:
“Dopo un anno insieme inizia una grossa crisi, un tira e molla, da parte sua, devastanti. L’amore era finito, ma oggi lo posso dire, forse non era mai iniziato. Eravamo da sempre due perfetti sconosciuti. C’era una grande passione, questo non lo nego. Ma non c’è mai stato amore. Io sono rimasto abbastanza traumatizzato da questa storia. Ora abbiamo l’affido congiunto di Sofia, ma la bimba vive a casa mia, cresce con me e mi occupo io delle sue spese e dei suoi alimenti questo sia ben chiaro“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.