Aumentano le indiscrezioni sui possibili nuovi ingressi al GF Vip. Dayane Mello potrebbe tornare nella casa più spiata d’Italia?
Dopo le tante esclusioni delle prime settimane Alfonso Signorini cerca forze fresche per il suo GF Vip. Il presentatore e padrone di casa del reality sta sondando il terreno con alcuni vipponi e stando a una clamorosa indiscrezione delle scorse ore anche Dayane Mello sarebbe tre le papabili candidate a un ingresso nel programma di Canale Cinque. Ovviamente per la brasiliana si tratterebbe di un ritorno, vista la sua partecipazione nella quinta edizione con i vari Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e Rosalinda Cannavò. La showgirl sudamericana è stata pizzicata al telefono con Alfonso Signorini nei giorni scorsi e i due avrebbe discusso di una nuova esperienza a Cinecittà, che potrebbe dare una bella scossa a una edizione particolarmente complessa, con i vari concorrenti finiti tutti nell’occhio del ciclone dopo il caso Marco Bellavia, che giovedì sarà finalmente presente in studio. Ma non solo Dayane, perché stando a quanto riportato da ThePipolTV anche l’ex tronista Teresa Langella sarebbe in lizza per varcare la porta rossa.
LEGGI ANCHE: ASCOLTI TV, ANCORA BENE “MINA SETTEMBRE 2”
“In queste ultime ore, dopo le rivelazioni di Samara Tramontana a “Casa Pipol” che lasciavano intendere a un possibile nuovo ingresso da parte di Dayane Mello nella casa del GFvip7, sul web si è scatenata la curiosità da parte degli appassionati del reality. Oltre alla Mello, una delle papabili concorrenti è l’ex tronista Teresa Langella che, come già anticipato da noi, era stata provinata per partecipare a questa edizione del programma.” Il solito portale ha riportato poi una notizia dal sapore di conferma: sia Dayane che Teresa in questi giorni si trovano a Roma. Indizi che potrebbero valere oro.
Bom dia MELLOS. #Mellos #DayaneMello https://t.co/VYvJWIOT8A
— Katia Lopes?? (@KatiaLo94951803) October 17, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.