Dayane Mello e Sofia, un legame d’amore sempre più speciale: la dedica (FOTO)

Dayane Mello e la piccola Sofia, un legame d’amore sempre più speciale: la dedica della modella per sua figlia 

Per Dayane Mello è stato un anno ricco di novità e nuovi progetti realizzati. L’ex gieffina durante la partecipazione ai vari reality in Italia e in Brasile è riuscita a mostrare lati inediti della sua personalità. Dayane è sempre pronta a donare amore ed affetto agli altri, per questo motivo i fan l’ammirano e la sostengono in ogni avventura e quotidianamente. Dopo un anno intenso di esperienze spaziando da un ruolo all’altro, Dayane finalmente si sta godendo le meritate vacanze estive insieme alla sua primogenita. La Mello e la piccola Sofia sono sbarcate in Sardegna per concedersi il meritatissimo riposo prima di riprendere gli innumerevoli appuntamenti di lavoro. Dayane e Sofia stanno trascorrendo dei fantastici giorni all’insegna dell’amore e del divertimento. La giovane modella è sempre inarrestabile, con caparbietà e professionalità è riuscita nel tempo a realizzare una variegata carriera. Dal lancio del suo brand “DAYANE – DAY AND YOU” all’uscita del profumo GOCCIA, la Mello ha sorpreso i fan con la sua prima linea di costumi realizzata con il brand Parah. Da settembre l’imprenditrice tornerà a lavorare su nuovi progetti per continuare ad entusiasmare e sorprendere i suoi fan.

Leggi anche –> gf vip che reunion incontro speciale per le selassie

La dedica speciale per la sua Sofia…

Nelle ultime ore la Mello tra una stories e l’altra della sua speciale vacanza che si sta godendo ha condiviso una dedica per sua figlia Sofia. L’ex gieffina ha condiviso con i suoi fan un inedito scatto della piccola aggiungendo come didascalia:

“Sofia, l’amore unico, immenso, assoluto, indissolubile!”.

Mamma e figlia hanno un legame davvero magico. Le due giovani donne si divertono spesso insieme e girano tanto l’Italia vivendo indimenticabili momenti sempre in compagnia.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto