Dayane Mello e Sofia, domani sarà un giorno speciale per entrambe | Le sue parole (FOTO)

Dayane Mello pronta a godersi un giorno speciale insieme alla sua piccola Sofia: ecco le parole della modella

L’amatissima Dayane Mello con la sua brillante carriera sta volando sempre più in alto. Dopo aver partecipato a diversi reality show, da Pechino Express al Grande Fratello, e di recente ha partecipato a La Fazenda nella sua città di origine. In tutti questi anni Dayane è diventata un punto di riferimento per tantissime generazioni. E’ sempre più amata e seguita da milioni di fan in tutto il mondo.

Ieri pomeriggio ha trascorso del tempo sull’incantevole Lago di Bracciano per prendere parte all’importante ricevimento della sua migliore amica. Carlotta dell’Isola e Nello Sorrentino si sono finalmente sposati, nella giornata di ieri si è svolta la cerimonia, e i due sposini sono riusciti a realizzare un matrimonio da sogno con tantissimi amici intorno. L’incantevole Dayane in qualità di damigella ha incantato i fan condividendo immagini esclusivi della cerimonia.

Leggi anche –> made in sud penultimo appuntamento con due ospiti deccezione anticipazioni lunedi 30 maggio

Per la modella sarà un lunedì speciale…

La Mello sta tornando a casa da sua figlia per riprendere la sua routine. L’ex gieffina negli ultimi mesi ha sorpreso i fan lanciando il suo primo brand “DAYANE – DAY AND YOU” ed il primo profumo “GOCCIA”. Dayane dopo l’avventura a Pupa Party in qualità di co-conduttrice su Mediaset Infinity, sta sicuramente lavorando a nuovi progetti e sorprese dedicati esclusivamente ai propri fan.

Domani sarà un giorno speciale per Dayane e per la sua piccola Sofia. Dayane e Sofia hanno istaurato un legame forte e speciale, ed entrambe sono del tutto inseparabili. L’ex gieffina infatti domani assisterà al saggio della sua primogenita e mentre si prepara a vivere questa nuova emozione ha condiviso con i fan nelle sue stories Instagram una fotografia in treno aggiungendo come didascalia: “Domani c’è il saggio si Sofia. Si parte a casa”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto