Dayane Mello e la sua piccola Sofia, si godono un prezioso week-end sulla riva del Lago di Como
Un prezioso weekend tra madre e figlia, Dayane Mello, la modella e gieffina tanto discussa nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dopo la perdita recente di sua madre, e alcuni mesi fa, purtroppo è venuto a mancare suo fratello Lucas, tragicamente in un incidente stradale. Dayane ha scelto di portare la piccola Sofia, nata dalla precedente relazione con il modello Stefano Sala, sulla costa del Lago di Como, per godersi il sole e un tuffo dove l’acqua è più blu. Madre e figlia sono inseparabili, c’è un forte legame che le unisce, ed entrambe quando stanno insieme, si vivono i momenti preziosi della vita.
Leggi anche –> aurora ramazzotti ironizza e mostra i suoi sex toys
Madre e figlia sono inseparabili, c’è un forte legame che le unisce, ed entrambe quando stanno insieme, si vivono i momenti preziosi della vita. Sono sempre più adorabili e complici, lo sguardo di ghiaccio della piccola Sofia con una tartaruga tra le mani, incanta i follower della mamma. Il rapporto mamma-figlia dopo l’uscita dal Grande Fratello, in cui la gieffica ha trascorso più di sei mesi lontana dalla sua Sofia, ha reso ancora più forte il legame tra le due, basta guardare Dayane in versione mamma, per rendersi conto che tra di loro c’è un amore incondizionato, e che sarà ancora più forte sicuramente in futuro.
Una mini vacanza fuori porta dopo la pandemia, all’insegna dell’amore, esclusivamente baciate dal sole, ricca di buon umore, che scalda il cuore dei fan, che la seguono e amano attivamente con affetto e curiosità, ed infine per Dayane è sicuramente un buon toccasana per i periodi bui ha dovuto affrontare negli scorsi mesi, a causa della tragica scomparsa del fratello e recentemente anche della madre.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.