Dayane Mello annuncia il suo ritorno su TikTok: le sue parole

Dayane Mello annuncia il suo ritorno sulla piattaforma TikTok: ecco le parole della giovane modella rilasciate sui social 

Dayane Mello sta vivendo un periodo speciale ma soprattutto ricco di avventure ed opportunità lavorative. La modella e imprenditrice è amatissima da intere generazioni grazie alla sua estrema dolcezza e professionalità. La Mello è del tutto inarrestabile ma soprattutto è diventata negli ultimi anni uno dei volti più amati e sostenuti nel mondo dello spettacolo. L’ex gieffina ha partecipato a diversi reality show mettendosi in gioco con grinta e talento facendo breccia nel cuore di tantissimi fan che continuano a sostenerla e seguirla in ogni avventura. Dalla televisione al debutto come imprenditrice, Dayane ha già lanciato diversi progetti da protagonista. Dall’uscita del suo primo brand di cosmetici “DAYANE – DAY AND YOU” al lancio del suo primo profumo GOCCIA, fino ad arrivare all’ultimo progetto speciale dedicato all’estate. Dayane ha ideato la sua prima linea di costumi in collaborazione con un noto brand. L’ex gieffina negli ultimi anni ha spaziato da un ruolo all’altro costruendosi una carriera super variegata.

Il ritorno su TikTok dell’ex gieffina…

Nelle ultime ore Dayane attraverso il suo profilo Twitter ha annunciato il suo ritorno sulla nota piattaforma TikTok. La Mello è riuscita a recuperare il suo account ufficiale e dunque è pronta a condividere contenuti esilaranti e divertenti con i propri fan. La giovane modella ha annunciato:

“Buona Notte! Amori miei, quando ho recuperato il mio account ufficiale https://tiktok.com/@dayanemelloreal sulla rete vicina, sto pubblicando tutto lì ora! Quindi conto su di voi amori miei, per seguirmi e divertirmi con me”

I non vedono l’ora di seguirla e soprattutto sostenerla anche su questa nuova piattaforma in attesa di vedere nuovi contenuti ed esilaranti TikTok.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi