Dayane Mello a luci rosse su Taylor Mega. Lei: “Ehh, io potrei raccontare tante cose”

Tommaso Zorzi e Dayane chiacchierano e fanno apprezzamenti sull’influencer

Scambio di confessioni hot al Gf Vip tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi. L’argomento di discussione? Taylor Mega. Dayane nella casa ha instaurato un’amicizia speciale con un’altra concorrente, Rosalinda Cannavò, che proprio in queste ore si è scambiata il primo bacio con Andrea Zenga. E ora l’attenzione della bella brasiliana si è spostata verso un’altra donna, la bellissima influencer 27enne, che su insistenza dei fan, ha detto dal suo social: “Ehh, io potrei raccontare tante cose”, ma poi nessun dettaglio in più, lasciando i fan col fiato sospeso.

“Ma lei è bella, proprio stupenda. Va a dormire a mezzanotte, ha un fisico bello, ma mangia solo insalata”, dice Dayane Mello a Tommaso Zorzi, che rincara la dose: “Quando la vedo le dico sempre ‘tesoro o vorrei essere te o mi ti vorrei fare’ “. La Mello concorda: “Esatto sì”.

leggi anche–> GF Vip, Dayane Mello: ecco chi è l’amica segreta della modella 

Clicca qui–> GF Vip, Dayane Mello e “la relazione segreta con la collega Maria” 

Dayane l’abbiamo vista presa dall’ex concorrente Francesco Oppini (ma non ricambiata). Poi c’è stato un bacio appassionato con l’attrice siciliana, che adesso ha riversato tutte le sue attenzioni su Zenga, e fuori dalla casa le sono state attribuite delle liaison. Una con una ragazza che farebbe parte della sua stessa agenzia. Ne aveva parlato il settimanale Oggi, che svelava anche il nome della ragazza e si tratterebbe di una certa Maria. Ma poi, altri gossip sulla modella. Un altro riguarderebbe invece un corteggiamento insistente da parte di una donna del mondo dello spettacolo nei confronti di Dayane. L’altro? Quello presunto con Allegra Ioppolo, 26enne, che però ha precisato: “Io e Dayane siamo amiche e stiamo bene così prima e dopo il “Gfvip””.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi