Davide Silvestri riabbraccia l’ex gieffina: momento speciale

Il secondo classificato del GF Vip 6 Davide Silvestri ha avuto il piacere di ritrovare l’amica ed ex compagna di viaggio nella casa più spiata d’Italia

Quella nata nella casa del GF Vip tra Davide Silvestri e Katia Ricciarelli è un’amicizia profondissima. I due hanno infatti costruito un legame molto importante e soprattutto duraturo nei mesi da reclusi nel loft di Cinecittà. Ieri sera è arrivata l’occasione giusta per potersi riabbracciare, visto che i due si sono incontrati nel corso di un concerto della ex moglie di Pippo Baudo. Davide è andato a far visita all’amica, che si è esibita a Porto Recanati in uno spettacolo. “A teatro per vedere Katiuscia” – ha scritto l’ex gieffino in una storia Instagram – .

Un bel modo di riabbracciarsi, dopo che nelle scorse settimane l’attore aveva invitato la cantante lirica al proprio matrimonio, una delle poche invitate reduci dal GF Vip alle nozze di Davide, che dopo il grande evento ha rilasciato un prezioso consiglio: “Ragazzi, se avete accanto l’amore della vostra vita, sposatevi. Non fate passare il tempo, perché poi è perso e non torna indietro”.

LEGGI ANCHE: DAVIDE SILVESTRI ROMPE IL SILENZIO DOPO LE NOZZE: “DA OGGI…”

Intanto per i due sono pronte delle interessanti novità a partire dai prossimi mesi, ma nessuno dei due sarà nel cast di Tale e Quale Show, come si era invece vociferato nelle scorse settimane. Le smentite sono state confermate, e come accaduto anche all’ex gieffina Patrizia Pellegrino, il loro futuro non sarà su Rai1. Ma non mancheranno soddisfazioni.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto