Davide Silvestri reunion con un ex gieffino: l’incontro

L’attore Davide Silvestri ha ritrovato Alex Belli a suon di birra Lira: i due hanno condiviso l’esperienza al GF Vip 2021

Due vecchi amici che si ritrovano. Davide Silvestri ha riabbracciato Alex Belli e consorte Delia Duran. La coppia di attori aveva legato in particolar modo all’inizio della scorsa edizione del GF Vip, salvo poi allontanarsi un po’ nel corso dei mesi, quando l’ex star di Centovetrine si è ritrovato protagonista assoluto del triangolo con Soleil Sorge e la moglie. Ieri sera è arrivata l’occasione giusta per ritrovarsi, con il secondo classificato del GF Vip che è stato ospite a casa di Belli, dove ha portato l’immancabile Birra Lira, che lo stesso Davide produce e distribuisce per la Lombardia in prima persona. Brindisi, degustazioni e una serata all’insegna dei ricordi direttamente a casa di Alex e Delia: “Si stava meglio quando c’era…la Lira” – ha scherzato Belli in alcune storie Instagram – .

LEGGI ANCHE: DAVIDE SILVESTRI TORNA A PARLARE DI SOLEIL ED ALTRI EX GIEFFINI: ECCO COSA È EMERSO

Davide ha quindi riuscito a trovare un buco nella sua agenda per una serata con dei vecchi amici, proprio ora che è più impegnato che mai con vari eventi riguardanti proprio la sua birra artigianale. Nei giorni scorsi inoltre Silvestri è tornato a parlare del GF Vip, che gli ha trasmesso una bella botta di popolarità, visto anche il secondo posto ottenuto: È stata un’esperienza molto dura per me, io sono uno spirito libero. – Mi piace stare in silenzio, da solo, mentre lì ero circondato da tante persone che spesso litigavano sul nulla. Volevo mollare a dicembre, ma poi ho cercato di arrivare alla fine” – ha rivelato in una intervista a Non succederà più – .

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto