Davide Silvestri dal suo account social lancia un’appello ai suoi follower: ecco cosa è successo
Davide Silvestri è stato uno dei protagonisti dell’edizione appena conclusa del Grande Fratello Vip. Davide è stato un concorrente divertente, ha saputo portare gioia e divertimento nella casa più spiata d’Italia, dove si è classificato secondo, battuto dalla princess Jessica Selassié.
nella casa ha stretto diversi legami d’amicizia: dapprima con Alex Belli e Soleil Sorge, poi con Barù con il quale in coppia si sono proprio divertiti. I due si sono rivisti anche dopo il reality Mediaset per passare qualche ora insieme all’insegna della spensieratezza.
In queste ore però l’ex gieffino ha fatto un appello ai fan. Infatti c’è un profilo fake che lo riguarda e Davide ha postato nelle sue stories il profilo incriminato dove chiarisce appunto che non è il suo. E invita i follower che lo seguono a segnalarlo, affinché questo profilo fake possa sparire da Ig.
leggi anche–> Gianmaria Antinolfi parla di Federica Calemme e chiarisce la situazione
“Attenzione a questo profilo falso. No confonderlo con il mio. Segnalatelo tutti” scrive nelle sue storie il secondo classificato al Grande Fratello Vip, tratteggiando poi le cose che potrebbero trarre in inganno. Infatti il falso profilo contiene la foto uguale a quella dell’account reale dell’ex gieffno e i dati anagrafici pure, mentre è diverso il numero di follower e anche i post.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.