Davide prende le distanze: “Io mi dissocio”. Ecco cos’è accaduto (VIDEO)

Davide Silvestri si allontana da Alex e Soleil. I due gieffini non fanno altro che parlare della coppia Gianmaria-Soleil. Ecco cos’è accaduto

Davide Silvestri si mostra sempre più distante dai due gieffini Alex Belli e Soleil Sorge. Il trio condividono la stessa camera da letto, dove ogni sera si confrontano su quanto accaduto in Casa. Ultimamente Davide non condivide la stessa opinione dei due gieffini e a modo suo con qualche frecciatine dice la sua. Alex Belli e Soleil Sorge in ogni momento della giornata, continuamente commentando ogni gesto e atteggiamento del rapporto nato tra Gianmaria e Sophie, i due gieffini sostengono che entrambi hanno giocato con strategia per tutto questo tempo, ed infatti insieme li hanno smascherati in diretta venerdì scorso.

Soleil, Alex e Davide durante la notte si sono confrontati ancora riguardo un particolare dettaglio, che in Casa ha scosso tutti i concorrenti. Dopo gli innumerevoli post-it che Gianmaria Antinolfi ha posizionato sul letto di Sophie Codegoni, Alex recandosi sulla scena ha letto una gran parte dei messaggi che Gianmaria ha dedicato alla 19enne.

Alex e Soleil si trovano sulla stessa lunghezza d’onda e paragonano quei bigliettini ad una vera e propria scena di un noto film. L’attore Belli afferma: “Questa roba dei bigliettini è da American psycho”, Soleil aggiunge: “E’ quello che dico, ma anche l’insistenza”.

Leggi anche –>sophie basta non mi interessa piu un nuovo confronto con gianmaria

Davide assiste alla loro conversazione rimanendo spesso in silenzio, e ad un certo punto decide di prendere le distanze dalle affermazioni che i due concorrenti stanno rilasciando: “No ragazzi sta roba qua no, così state esagerando. Io mi dissocio“. Belli continua: “La mia percezione… piena di (gesticolando con la mano si riferisce ai post-it sparsi sul letto), con tutte le frasine, fidati è da American psycho”. Soleil conclude con un dettaglio sul suo ex fidanzato Gianmaria: “A me si presentava sotto casa”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto