Davide Donadei a rischio squalifica al GF Vip: il motivo

Davide Donadei trema al GF Vip: l’ex Uomini e Donne ha infranto il regolamento e rischia la squalifica

Nuovo allarme nella casa del GF Vip. Questa volta il protagonista finito al centro delle polemiche è Davide Donadei, il ristoratore ed ex Uomini e Donne nelle scorse ore si è reso protagonista di alcune rivelazioni che non sono passate inosservate al popolo del web. Donadei ha infatti infranto il regolamento del reality di Canale Cinque, visto che parlando con alcuni compagni di gioco, tra cui Sarah Altobello, Alberto De Pisis e Tavassi ha rivelato alcuni dei nomi di cantanti che saranno in gara al prossimo Festival di Sanremo. Cosa ovviamente vietatissima, visto che non si possono riportare informazioni da fuori dalla Casa dentro il loft di Cinecittà.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, nuovo concorrente si aggiunge al cast (nemico di Zorzi) | Ecco tutti i possibili naufraghi

Più nello specifico il salentino ha ammesso che in gara ci sarà Ultimo, con la sua tanto attesa canzone Alba. “Lo hanno annunciato proprio all’ultima settimana, la lista è già uscita a dicembre”. Notizia che ha ovviamente attirato ancora di più la curiosità degli altri gieffini, totalmente all’oscuro di quello che accadrà al Festival di Sanremo dal 7 all’11 febbraio. A quel punto De Pisis, particolarmente curioso, ha chiesto un altro nome. “Dimmi altro, qualche cantante revival”. E Davide non si è trattenuto: “Paola e Chiara”. Reazione decisamente sorpresa sia da parte di Alberto che di Sarah Altobello. Parole che i fan del GF Vip hanno subito notato e hanno chiesto dei provvedimenti immediati da adottare contro il concorrente. Possibile nomination d’ufficio per Davide Donadei? Lunedì si scoprirà la verità. Quello che è certo è che la produzione non ha gradito quanto accaduto.

 


Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto